Flavio Insinna, piangono tutti per loro: cos’ha fatto con sua moglie

Flavio Insinna ha voluto raccontare una “piccola favola” che va dritta al cuore di grandi e piccoli. Ecco le sue parole. 

Flavio Insinna ha commosso tutti ieri, mercoledì 10 agosto 2022, a Piazza Duchi d’Acquaviva ad Atri, paesino gioiello della provincia di Teramo in Abruzzo, con “Il gatto del Papa” il libro in favore di Emergency da lui scritto e presentato nell’ambito della rassegna culturale “Atri contra”. Il popolare conduttore, attore, scrittore e showman ha voluto raccontare una “piccola favola” che va dritta al cuore di grandi e piccoli. E che, a giudicare da quanto si legge e si vede sulla sua pagina Instagram, ha fatto bene innanzitutto a lui stesso.

insinna

La gioiosa trasferta di Flavio Insinna e consorte

Flavio Insinna ha rilanciato poco fa un post di sua moglie Adriana Riccio. “#Repost @adriana_riccio with @use.repost・・・ Uno dei ricordi più belli di ieri❤️”. Con la consueta coda di tag e hashtag: “@floracampolo #ilgattodelpapa #atri“.

Quella raccontata da Flavio Insinna è una storia che con tenerezza e ironia lancia un messaggio di fratellanza e condivisione, in cui la figura del Pontefice, da massima icona spirituale, diventa la rappresentazione di tutti. L’evento, del tutto gratuito, è stato molto apprezzato.

“BRAVISSIMI….🙌🙌🙌🙌👏👏👏👏👏👏👏👏👏😍😍😍😍” commenta una fan a margine del post di Flavio Insinna. “Grande Flavio 😍🙌” si complimenta un altro. E un’altra ancora: “Grande Flavio, come sempre sei una grande persona davanti e dietro lo schermo”.

Di Flavio Insinna, noto presentatore dell’Eredità, tutti conosciamo i successi ottenuti a livello professionale, anche perché è stato sempre alla guida di alcune trasmissioni molto seguite: su tutte basti ricordare Affari Tuoi, oltre alla già citata Eredità.

Le notizie che riguardano la sua vita privata, tuttavia, sono poche e scarne. Sappiamo che il conduttore è sempre molto riservato e che a suo tempo aveva destato molto scalpore la sua decisione di annullare il matrimonio con Mariagrazia Dragani. L’attuale compagna di Flavio Insinna si chiama Adriana Riccio ed è un’ex concorrente del programma Affari Tuoi, avendo partecipato alla nota trasmissione per la regione Veneto.

I due hanno una relazione che va avanti dal 2018. I due convivono da molto tempo, ma non sono sposati, e hanno due cani. Lei non fa parte del mondo dello spettacolo: è un’insegnante di Taekwondo, disciplina grazie alla quale è riuscita a conquistare una medaglia di bronzo nella sua partecipazione alle Olimpiadi. Sappiamo inoltre che Flavio Insinna ha scelto di non avere figli, convinto di non poter essere una padre abbastanza presente per via dei suoi impegni di lavoro. Ma non per questo non avverte l’esigenza di dare amore e fare del bene – e lo scatto qui sotto lo dimostra…

Impostazioni privacy