Flavio Insinna sconvolto, il grave errore in diretta a L’eredità: ormai era troppo tardi

Nella puntata di questa sera de L’Eredità, la campionessa capisce di aver sbagliato nell’istante esatto in cui ha dato la risposta.

La ghigliottina, gioco finale de ‘L’Eredità‘, è uno dei preferiti dal pubblico televisivo. Questo perché si tratta di un gioco non scontato, in cui bisogna avere una buona cultura, ma anche la capacità di creare associazioni non immediate. Proprio la difficoltà di creare in breve tempo queste associazioni è ciò che rende avvincente il gioco e ciò che porta tanti validi concorrenti a sbagliare la risposta e perdere l’opportunità di vincere il montepremi finale.

EreditàFlavio Insinna lo sa che proprio la ghigliottina è il pezzo forte del programma e lo ripete ogni puntata, un po’ per innalzare l’interesse del pubblico, un po’ per ricordare ai campioni che la vittoria è un grande risultato, ma la sconfitta non è un’onta. Nella puntata di questa sera la campionessa Claudia è riuscita a confermarsi ed è dunque giunta un’altra volta al gioco finale, con la speranza questa volta di vincere il montepremi.

L’Eredità, la campionessa capisce l’errore, ma è troppo tardi

Insinna le ha dato gli indizi, che erano: animale, lavorare, firma, pranzo, politica. Claudia ha esaminato gli indizi ed ha pensato fino all’ultimo alla risposta. Sebbene non fosse ancora convinta della risposta, spinta dalle tempistiche del gioco ne ha scritta una sul cartoncino, ma poco dopo aver finito di scrivere ha capito che aveva dato la soluzione sbagliata e si è rammaricata platealmente.

Il conduttore ha capito ciò che era successo e le ha chiesto cosa fosse successo. Lei ha detto candidamente che la risposta che aveva dato era sbagliata e che conosceva quella corretta. Insinna l’ha allora invitata a dare la soluzione corretta e lei ha detto che si trattava di “Sociale“, mentre lei aveva scritto sul cartoncino “Digitale“. Il presentatore le ha purtroppo confermato che aveva ragione e che la risposta giusta era esattamente quella che aveva detto lei e non quella che aveva scritto.

Dunque, sebbene avesse indovinato, la risposta corretta è arrivata troppo tardi, dopo che aveva già fornito quella sbagliata. Per il montepremi, dunque, dovrà aspettare ancora un altro giorno e dopo quanto accaduto sia il conduttore che il pubblico a casa fare sicuramente il tifo per lei, nella speranza che domani possa finalmente ottenere la vittoria che ha dimostrato di poter ottenere e anche di meritare. Domani sarà dunque una puntata speciale, in cui più del solito, tutti sperano di poter assistere ad una vittoria.

Impostazioni privacy