L’Eredità, colpo di scena per la campionessa Claudia: Insinna sconvolto, temuto il peggio

Un vero e proprio colpo di scena nella puntata di questa sera de “L’Eredità”, con la campionessa Claudia che ha fatto sudare Insinna!

Una puntata all’insegna dei colpi di scena e dei twist inaspettati quella de “L’Eredità” di oggi 14 aprile con una campionessa Claudia che fino all’ultimo ha creduto di non farcela, nemmeno ad arrivare al gioco finale, la ghigliottina. Ma, prova dopo prova, Claudia è riuscita a sbaragliare gli avversari e raggiungere la fine del programma, nonostante le difficoltà e la parola da indovinare particolarmente difficile per questa sera.

flavio insinna

Fino alla fine Claudia credeva di non riuscire ad arrivare alla ghigliottina, tantomeno indovinare la parola segreta. Anche Flavio Insinna, il conduttore, amatissimo dal pubblico e dai concorrenti del gioco più noto della televisione italiana, ha creduto in lei fin dall’inizio ed è stato contento, poi, di svelare la parola.

L’Eredità, l’odissea di Claudia e la ghigliottina

La super campionessa Claudia ha stupito il pubblico di telespettatori attenti al quiz più amato della tv, e ha stupito anche Flavio Insinna, conduttore del programma che ha dovuto sostituire Fabrizio Frizzi dopo la morte improvvisa e prematura che ha lasciato un vuoto nel cuore di tutti quanti, soprattutto dei colleghi e di tutte le persone che lo avevano conosciuto. Claudia è arrivato ancora una volta in finale, superando tutte le prove e distruggendo letteralmentre gli avversari fino alla Ghigliottina.

 

Ma arrivata all’ultimo gioco, la ghigliottina, Claudia pensava di non farcela e di sbagliare la parola nascosta che avrebbe dovuto collegare le cinque parole indovinate nella fase iniziale del gioco. Le parole da collegare erano “tutto”, “soddisfare”, “peccato”, “fiera”, “falò”. Tra mille insicurezze e ragionamenti contorti, poi, Claudia ha scritto la sua parola: “vanità“, non essendo assolutamente sicura di quello che aveva scritto e credendo di non portarsi a casa i soldi che si era guadagnata con le prove precedenti.

Ma, in realtà, colpo di scena: Claudia ha effettivamente indovinato la parola. Era infatti proprio “vanità” la parola misteriosa da indovinare, che si collegava a tutte le altre. Tra la commozione della nuova campionessa che ha finalmente potuto portare a casa i soldi guadagnati con le altre prove, e la felicità di Flavio Insinna nel rivelare la parola corrispondente, anche questa puntata de “L’Eredità” è finita in bellezza, con l’incoronazione di una nuova campionessa e il pubblico felice e contento, come sempre. Appuntamento a domani per un’altra incredibile puntata del telequiz più amato della televisione.

Impostazioni privacy