La vita in diretta, il racconto di Flavio Insinna sorprende tutti

A La vita in diretta Flavio Insinna ha divertito il pubblico sorprendendo Alberto Matano con un racconto particolare: “Ero alla stazione…”.

“Se non hai ascoltato il disco o se non hai preso il cd o il biglietto o se non sai di che parlo, se non hai fatto nulla per me non farmi alzare mentre mangio per una foto. Perché io sono Madame 24 h solo per chi mi usa per la musica, per il resto sono una scorbutica veneta 19 yo”. Questo il tweet con cui Madame ha risollevato una questione di cui, di tanto in tanto, si parla: quanto è giusto avvicinarsi ad un ‘vip’ mentre questo si sta facendo gli affari suoi?

Leggi anche -> Uomini e Donne, Jessica accusa: Davide è gay, ma non lo sa

Della tematica ha parlato anche Alberto Matano a La vita in diretta, insieme ai suoi ospiti. Tra questi, in studio, c’era anche Flavio Insinna: il conduttore, per sdrammatizzare un po’ il discorso, ha voluto raccontare un suo personale aneddoto. “Racconto una cosa che c’entra ma non c’entra” ha iniziato l’uomo. “Ero di mattina presto alla stazione, una signora mi girava in tondo, ed io ho fatto un errore al contrario”.

Flavio Insinna ad Alberto Matano: “La pensavo timida…”

Vedendo la signora che continuava a passeggiargli intorno, chiaramente interessata a lui, Insinna ha pensato che fosse una fan che semplicemente non trovava il coraggio di avvicinarsi. “Le ho detto: ‘signora, vuole fare una foto?’. La pensavo timida” ha raccontato il conduttore. La misteriosa donna, però, non è sembrata comunque soddisfatta. “Lei fa sì, vabbè, ma io sentivo a pelle che non era proprio quello l’obiettivo. Si fa la foto e mi dà un biglietto. Io mi metto gli occhiali e leggo”.

Leggi anche -> Barbara D’Urso non ce la fa più e sbotta furiosa: “Non è tollerabile!”

Come Insinna aveva già ipotizzato, fare una foto con il famoso conduttore televisivo non era proprio la priorità della signora. Cosa ha letto l’uomo sul biglietto? “Nome e cognome suo, badante, infermiera diurna e notturna, assistente… Mi dice: ‘Flavie’, ormai più o meno ci siamo’”. Altro che timida: la signora ha trovato un ottimo modo per farsi pubblicità… circa.

Impostazioni privacy