Uomini e Donne, Jessica accusa: Davide è gay, ma non lo sa

Dopo la loro rottura, Jessica Antonini parla di Davide Lo Russo, ex conosciuto grazie a Uomini e Donne e fa un’allusione pesante

davide e jessica uomini e donne

Da qualche settimana Jessica Antonini e Davide Lo Russo sono sulle bocche di tutti per via della fine della loro relazione. La coppia si era conosciuta grazie al programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne: lei era la tronista e lui uno dei corteggiatori. Recentemente la donna ha svelato come sia stato Davide a voler troncare il rapporto, lasciandola di punto in bianco, dopodiché ha fatto anche un commento particolare. Jessica ha infatti messo in dubbio il fatto che Davide sia in realtà gay, ma che ancora non lo sappia.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Dramma Friends, la terribile malattia dell’attore James Michael Tyler

jessica davide uomini e donne

I segreti di Uomini e Donne come quelli di Brokeback Mountain?

Come abbiamo detto, dopo un periodo quasi da luna di miele tra Jessica Antonini e Davide Lo Russo la coppia sembra essere esplosa. Lei non sembra aver preso molto bene il venire piantata in asso di punto in bianco dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Recentemente l’ex tronista ha rivelato come Maria De Filippi, conduttrice del programma, aveva cercato di metterla in guardia da Davide…secondo Jessica, avrebbe dovuto seguire i suoi consigli. Gli screzi tra i due ex amanti stanno andando avanti sui rispettivi social media e, quest’oggi, la tronista ha buttato giù un carico da novanta.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Michele Merlo, Maria De Filippi non si presenta al funerale: perchè?

Jessica Antonini ha infatti rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, in cui ha parlato della sua relazione con Davide Lo Russo, arrivando persino a mettere in dubbio che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sia eterosessuale. “C’erano problemi nella nostra intimità. Ho sempre rispettato le insicurezze altrui ed ero convinta servisse solo un po’ di pazienza. Non voglio avere alcun contatto con lui […] Ho chiuso con Davide, lui è gay ma non lo sa“. Al momento Davide non sembra aver ancora risposto a questa insinuazione.

uomini e donne jessica davide

Impostazioni privacy