Flora Canto, problemi nel post partum: “Forti doloro e febbre alta”

L’ex tronista Flora Canto ha raccontato la sua vita da quando è diventata mamma, cosa è cambiato e com’è stato avere un figlio

flora canto

Era la mattina del 19 luglio quando Flora Canto, ex tronista e moglie dell’attore e comico Enrico Brignano, ha avuto il suo secondo bambino. Il piccolo Niccolò è arrivato ben quattro anni dopo la primogenita Martina ed è stato accolto da una gioia immensa. Recentemente la conduttrice di Fatto da Mamma, il programma di Rai 2 in onda il sabato pomeriggio, si è voluta raccontare sulle pagine del settimanale Gente. In questo modo Flora Canto ha avuto la possibilità di raccontare le gioie e i dolori del divenire mamma per una seconda volta e cosa questo ha comportato nella sua vita. A quanto pare la conduttrice ha partorito con un cesareo assolutamente programmato e sembra che, almeno per ora, il neo-arrivato in casa Canto-Brignano stia facendo assolutamente il bravo bambino.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, matrimonio in crisi: cosa le faceva il Principe Alberto

flora canto enrico brignano

Flora Canto ha raccontato i primi giorni dopo la nascita di Niccolò

Flora Canto ha però confessato di essersi fatta aiutare, soprattutto nei primi giorni di vita del piccolò Niccolò, da una figura davvero speciale. “Mi sono fatta dare una mano per i primissimi giorni da una puericultrice [un’operatrice socio-sanitaria specializzata in età infantile e che si prende cura dei bambini dagli 0 ai 6 anni – NdR] che mi ha aiutato a impostare il corretto ritmo del sonno e dell’allattamento. Lui sembra averne beneficiato, e anche io“. Ma a quanto sembra non è tutto roseo e meraviglioso, ci sono anche delle piccole difficoltà che l’ex tronista sembra stare comunque affrontando alla grande.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Mara Venier, il post che stringe il cuore: tutti commossi

A quanto sembra il periodo post-partum dopo la nascita del piccolo Niccolò ha creato qualche problemino per Flora Canto rispetto a quando ha avuto la prima figlia. Lei stessa a riguardo ha detto: “Forse il mio corpo è cambiato, forse perché ho quasi cinque anni di più. Ma la forza dell’amore che provi per i figli ti fa superare ogni cosa“. Ora lei e Brignano si godono appieno la loro famiglia, divenuta un po’ più grande.

flora canto

Impostazioni privacy