Fortnite, arriva l’update 16.40: ecco tutte le novità in arrivo

Fortnite continua ad essere sulla cresta dell’onda e tra poco arriverà un nuovo aggiornamento. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Oggi, martedì 11 maggio, arriva il nuovo aggiornamento di Fortnite. Il battle royale di Epic Games continua a riscuotere un grande successo tra il pubblico di giovanissimo e non.

Ovviamente non si tratta di un aggiornamento dell’ultimo minuti ma era già stato preannunciato dagli sviluppatori. Il profilo Twitter “Fortnite Status” ha preventivamente segnalato l’ora di inizio.

Fortnite: ecco tutto quello che c’è da sapere sulle novità

Grazie all’aggiornamento verrà introdotta un’arma esotica: “Marksman Six Shooter“. Le novità  non finiscono qui perché ci saranno cambiamenti anche per quanto riguarda la Modalità Creativa. Quest’ultima avrà al suo interno nuovi oggetti a tema estivo.

Leggi anche -> Il lato segreto di Bill Gates: “Non era solo un piccolo nerd coi computer”

Non finisce qui perché dal 13 maggio ci sarà anche la Wild Week. Non solo aggiunte ma anche rimozioni. Tra queste troviamo il fucile a pompa “The Dub” che verrà messo in magazzino. Sicuramente le novità non saranno solo queste ma gli sviluppatori non hanno voluto rivelare altri dettagli.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La manutenzione prenderà il via alle 16:40, quindi le 10 ora italiana. Per tutta la durata dell’update non sarà possibile accedere al gioco. Oltre alla nuova arma è stata introdotto anche il fucile “Spire Guardian’s Primal“.

Leggi anche -> Ayub, chi è: età, carriera, social, vita privata del rapper

Non solo armi ma anche nuove skin. In questa nuova versione sarà disponibile quella di Catwoman, ma anche personaggi DC come Harley Quinn, Raven e Beast. Tra gli altri bundle ci sono anche Trae Young, Typical Gamer, Golden Kingdom, Golden Gear e Donovan Mitchell. Un’altra grande sorpresa riguarda le modifiche per l’elicottero Choppa.

A questo punto non rimane che vedere se queste nuove sorprese saranno state gradite dai giocatori. In ogni caso il battle royale si rivela sempre pieno di risorse e innovazione.

Impostazioni privacy