“Fossi in lei ti denuncerei”: Alba Parietti risponde alle critiche di Malgioglio

Dopo le parole pesanti del giudice nei suoi confronti, Alba Parietti risponde alle critiche di Malgioglio con il suo classico stile.

Alba pariettiL’emozione di far parte del cast del Tale e Quale Show è talmente tanta che Alba Parietti non riesce a far emergere il suo talento. In queste prime settimane la showgirl è stata bersaglio delle critiche di tutti i giudici, in particolar modo di quelle di Cristiano Malgioglio, il quale non usa mezzi termini per esprimere il proprio parere negativo alle sue esibizioni.

Nell’ultima puntata Alba Parietti ha interpretato Patty Pravo e il giudice ha ritenuto l’imitazione portata in scena dalla showgirl addirittura offensiva: “Domani vado da un esperto a farmi fare un elettrocardiogramma per colpa di questa esibizione. Se io fossi Patty Pravo, domani ti andrei a denunciare”. Parole pesanti che nessun altro dei giurati ha certamente utilizzato, ma il parere sull’esibizione è stato praticamente unanime: anche Giorgio Panariello e Loretta Goggi sono rimasti perplessi.

Leggi anche ->Meghan Markle, l’annuncio sconvolgente: “Harry ha i giorni contati”

Alba Parietti non è infastidita dalle parole di Malgioglio: pronta a stupire tutti

Raggiunta dal settimanale ‘Nuovo’, Alba Parietti ha spiegato che non è per nulla infastidita dalle parole di Cristiano Malgioglio, anzi lo scontro con lui la diverte. Quindi ha spiegato che Giorgio Panariello potrebbe essersi infastidito per il modo in cui lei risponde ai giudizi perché è una persona molto sensibile e cerca di esprimersi in maniera molto professionale. A Loretta Goggi, infine, non può rispondere nulla, poiché lei è quella che esprime il giudizio più tecnico sulle esibizioni.

Leggi anche ->Alessandra Amoroso, confessione inedita: “Perché non sono madre né moglie”

In fine dei conti, rivela Alba, il giudizio a cui dà maggiore peso è quello del figlio Francesco. La showgirl spiega come questo sia il più spietato di tutti nel giudicarla e che ad oggi ci è rimasto male perché non riesce a portare in scena la sua bravura. Fino alla prova generale infatti Alba si comporta in maniera perfetta, ma in diretta l’emozione le gioca brutti scherzi. Tuttavia non si scoraggia, il suo obiettivo è stupire tutti e promette che nelle prossime settimane ci riuscirà.

Impostazioni privacy