Francesca Chillemi e Can Yaman, sguardi languidi: la verità sul loro rapporto

Francesca Chillemi e Can Yaman sono tornati a girare le scene di Viola come il mare in Sicilia: gli scatti parlano della loro intimità.

Da mesi ormai si parla del rapporto stretto tra Can Yaman e Francesca Chillemi. L’ex Miss Italia e l’attore turco stanno girando insieme le scene della fiction Mediaset ‘Viola come il mare’ e dato il rapporto stretto tra i loro personaggi hanno pensato che creare un rapporto di complicità anche al di fuori dal set avrebbe potuto aiutare l’interpretazione, permettere di rendere maggiormente credibile la loro recitazione.

Francesca ChillemiNulla di anomalo per degli attori, anche se non strettamente necessario per tutti. Di recente, ad esempio, abbiamo appreso che Luca Argentero e Giovanni Scifoni, grandi amici nella serie Doc Nelle tue mani, non hanno avuto modo di creare alcun legame fuori dal set per via delle problematiche Covid. Ciò non toglie che il creare un legame al di là del lavoro possa essere utile a migliorare la recitazione e a far calare maggiormente nella parte gli attori.

Pensando ai tanti divi di Hollywood e alla scuola americana la pratica non risulta così strana: il fatto che un attore cambi stile di vita per rendere credibile il personaggio che è chiamato ad interpretare è la base di una buona recitazione. Keanu Reeves, ad esempio, passa mesi e mesi al poligono di tiro prima di ogni film di John Wick solo per rendere credibile il modo in cui maneggia le pistole e le utilizza nelle scene d’azione.

Francesca Chillemi e Can Yaman di nuovo insieme: c’è altro oltre il lavoro?

Alla luce di questo non risulta certo sospetto che due attori passino del tempo insieme fuori dal set, specie se si fanno simpatia. In questi mesi è stato ipotizzato che tra Francesca Chillemi e Can Yaman potesse esserci del tenero e che proprio il rapporto tra i loro personaggi li abbia uniti anche nella vita reale. Il gossip è esploso quando Can Yaman è stato fotografato fuori dall’appartamento romano dell’ex reginetta di bellezza.

Francesca non ha voluto commentare le illazioni, ma per lei lo ha fatto il compagno Stefano Rosso. Il figlio del patron della Diesel ha ammesso che le foto gli hanno dato fastidio, ma anche che ha parlato con l’attrice e hanno chiarito. Stefano ha ammesso anche che qualcuno, nella sua famiglia, ci è rimasto male e se l’è legata al dito.

Da qualche giorno i due attori sono tornati in Sicilia, a Palermo, per girare alcune scene della fiction. Diva e Donna ha pubblicato alcuni scatti dal set in cui si vedono i due attori in atteggiamenti complici. Si tratta chiaramente di scene tratte dal set, ma il settimanale ci informa che i due si sono presi del tempo per andare a pranzare da soli a Mondello.

Impostazioni privacy