Francesca Chillemi, notizia bomba: l’ex Miss Italia è in dolce attesa

La rivista Grand Hotel ha riportato un’indiscrezione bomba con tanto di immagini in esclusiva: Francesca Chillemi è in dolce attesa?

Dopo mesi di duro lavoro, resi complicati dalle continue voci sulla presunta relazione con il collega e amico Can Yaman, Francesca Chillemi è tornata alla normalità e alla serenità della sua famiglia. Finite infatti le riprese di ‘Viola come il mare’, l’attrice e modella siciliana è tornata in pianta stabile nella casa che condivide con il compagno Stefano Rosso e la figlia di cinque anni Rania.

Francesca ChillemiLe indiscrezioni e soprattutto la foto di Can che usciva dalla casa di Francesca a Roma, hanno fatto arrabbiare Stefano e la sua famiglia. A rivelarlo è stato lo stesso figlio del patron della Diesel nonché compagno dell’attrice. In un’intervista ormai di quasi un anno fa, Stefano ha spiegato di essersi arrabbiato e di aver chiesto spiegazioni alla compagna, ma anche che dopo aver parlato con lei ha capito come sono andate le cose e tutto è tornato normale.

Chi non aveva proprio digerito le foto e le indiscrezioni di quel periodo era la famiglia di Stefano, con la quale si suppone che adesso sia tornato il sereno. Forse è proprio per tranquillizzare tutti e fare capire che il suo amore è tutto per il compagno che insieme a lui Francesca ha deciso di mettere al mondo un secondo figlio.

Francesca Chillemi è incinta? L’indiscrezione sulla protagonista di Che Dio Ci Aiuti

La voce sulla possibile gravidanza dell’ex Miss Italia è giunta sull’ultimo numero della rivista Grand Hotel, nella quale sono state pubblicate le foto delle vacanze estive della Chillemi a Fregene. Negli scatti Francesca appare bella come il sole mentre gioca con la figlia e si rilassa accanto a Stefano, ma ciò che ha attirato l’attenzione dei fotografi e del giornale è il pancino sospetto della bella siciliana.

Dalle foto sembra che vi sia una rotondità insolita e si ipotizza che possa essere la prova della gravidanza. Attualmente né la Chillemi né Stefano Rosso hanno commentato il rumor ed è possibile che si tratti solo di una falsa pista. Tuttavia non sarebbe strano che la coppia avesse preso una simile decisione, specie dopo aver dovuto affrontare tutte le voci sulla presunta crisi e il presunto tradimento.

Un figlio in questo momento dimostrerebbe a tutti che le voci dei mesi scorsi erano completamente inventate e che la coppia sta vivendo invece un periodo molto felice. Dimostrerebbe inoltre la stabilità del loro rapporto e la voglia condivisa di continuare a portarlo avanti con un progetto familiare che è ancora in divenire.

Impostazioni privacy