Francesco Acerbi, chi è la compagna Claudia Scarpari: età, foto, social

Francesco Acerbi, fortissimo difensore della Lazio e della Nazionale sta da tempo con Claudia Scarpari, scopriamo chi è e cosa fa.

Questa sera la nazionale di Roberto Mancini si scontrerà agli ottavi degli Europei contro l’Austria. In campo ci dovrebbe essere anche Francesco Acerbi, forte difensore centrale della Lazio che dalla seconda partita del torneo ha preso il posto di Giorgio Chiellini. Il decano della Nazionale si è infatti infortunato e Acerbi ne ha preso il posto assicurando sicurezza al reparto e non facendone sentire troppo l’assenza.

Il calciatore ha una storia privata decisamente particolare e dura. Nel 2013 Acerbi aveva 26 anni e dopo una parentesi non troppo fortunata al Milan si apprestava a rilanciarsi al Sassuolo. Quell’estate, però, ha scoperto di avere un tumore al testicolo. Il calciatore si è operato e sottoposto alla chemioterapia con il timore di non farcela. Tutto è andato per il meglio ed è tornato subito in campo, riuscendo a battere il suo male e a rilanciare definitivamente la sua carriera.

Leggi anche ->Gigio Donnarumma, chi è la fidanzata Alessia Elefante: età, foto, social

Chi è Claudia Scarpari, la fidanzata di Francesco Acerbi

Divenuto in questi anni un punto di riferimento per la Lazio di Simone Inzaghi e per la Nazionale di Roberto Mancini, Acerbi la scorsa estate ha trovato anche l’amore. Alla fine del lockdown, infatti, ha conosciuto in spiaggia la bella Claudia Scarpari, con la quale si è subito fidanzato e con cui adesso vuole costruire una famiglia. La ragazza, infatti, è in attesa del primogenito e sembra che tra loro ci sia una chimica importante ed un legame profondo.

Leggi anche ->Vittorio Brumotti, la verità sul matrimonio: perché non sposa la fidanzata Annachiara

Sulla bella Claudia si conosce veramente poco. La coppia sfugge al cliché del calciatore che sta con la velina. La compagnia di Acerbi non è un volto noto della tv, una modella o una soubrette, bensì un avvocato del foro di Roma. Dai social scopriamo che è originaria di Mantova e che dunque si è spostata nella Capitale per poter stare a fianco del compagno. Pare inoltre che non fosse per nulla interessata al calcio, ma da quando sta con Francesco non si perde nemmeno un incontro della Lazio o della Nazionale.

Impostazioni privacy