Gigio Donnarumma, chi è la fidanzata Alessia Elefante: età, foto, social

Scopriamo chi è la fidanzata dell’ex portiere del Milan Gigio Donnarumma: età, foto, social e lavoro di Alessia Elefante.

In questo giugno 2021 Gianluigi “Gigio” Donnarumma è l’uomo del momento del calcio italiano. Dopo 6 anni da professionista nel Milan, squadra di cui era tifoso sin da bambino e nella quale è cresciuto calcisticamente, il portiere della Nazionale di Roberto Mancini ha deciso di non rinnovare il contratto. Una scelta che ha deluso i tifosi milanisti e che lo porterà con ogni probabilità a giocare per il Paris Saint Germain.

Ad accompagnarlo nella nuova avventura, qualunque sia, ci sarà anche la fidanzata ormai storica Alessia Elefante. I due si sono fidanzati nel 2016 e da quel momento non si sono più lasciati. Sia Gigio che Alessia non sono due ragazzi che amano condividere dettagli della loro vita sui social, ma i normali scatti della quotidianità testimoniano che la loro relazione sta procedendo bene anche a distanza di anni. Ma chi è la bella Alessia? Scopriamo cosa si sa della campana che ha fatto perdere la testa al portiere azzurro.

Leggi anche ->Carolyn Smith, il giorno decisivo per la sua salute: “Sto pregando sempre”

Alessia Elefante, chi è la fidanzata di Gigio Donnarumma?

Nata il 25 maggio del 1997 a Castellammare di Stabia, Alessia Elefante non è una modella o una donna del mondo dello spettacolo. Per quanto sappiamo, infatti, la giovane al momento sta studiando all’Università, anche se non è dato sapere qual è il percorso di studi intrapreso. Bruna, occhi scuri e intensi, fisico asciutto e minuto, la 24enne campana è davvero bellissima e si comprende il perché Gigio abbia perso la testa per lei.

Leggi anche ->Ezio Greggio, la malattia della fidanzata Romina Pierdomenico: cosa le succede

La giovane gli è stata vicina nel 2017, quando Raiola spingeva per un aumento corposo di contratto e Gigio ha deciso di accontentarsi di qualcosa in meno pur di rimanere in maglia rossonera. Gli starà vicino in questo momento, in cui ha deciso di separarsi dal club del cuore, ma forse in cuor suo sperava che il Milan alla fine avrebbe fatto un passo in avanti per tenerlo tra le sue fila.

 

Impostazioni privacy