Francesco Totti, l’amico di una vita rompe il silenzio: Ilary Blasi sconvolta

Continuano ad emergere dettagli sulla relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi: l’amico del Pupone ha svelato tutta la verità, Ilary Blasi è sconvolta.

Sono giorni complicati questi estivi per Francesco Totti. Per l’ex capitano della Roma non dev’essere stato semplice prende la decisione di separarsi dalla moglie Ilary Blasi. D’altronde è stato lui il primo ad innamorarsi ed è stato sempre lui a farle la corte per conquistarla. Chi lo conosce bene, inoltre, ritiene che l’ex calciatore sia stato sempre il più preso dei due e che fino all’ultimo non ha mai perso l’attrazione che provava all’inizio.

La separazione sarebbe dunque stata un atto necessario per ragioni di incompatibilità sorte nell’ultimo periodo. Pare che tra loro la situazione fosse sempre tesa ormai da mesi e che proprio questa incapacità di trovare una soluzione e un equilibrio sarebbe stata la causa della rottura. Adesso dunque c’è da raccogliere i pezzi di un’intera vita passata insieme, di una famiglia che comunque continua ad esserci. Francesco e Ilary infatti stanno cercando di mantenere rapporti civili proprio per il bene dei figli.

I tre ragazzi sono partiti in Tanzania con la madre, quindi l’hanno seguita nella villa di Sabaudia, dove qualche giorno dopo è arrivato Totti per dare il cambio alla ex moglie. Secondo le ultime indiscrezioni, però, in questi ultimi giorni l’ex capitano della Roma sarebbe tornato nella Capitale con Christian, visto che il figlio ha ripreso gli allenamenti con l’under 17 della squadra giallorossa.

Francesco Totti, la rivelazione dell’amico sulla storia con Noemi Bocchi

A cambiare, in queste settimane, è stata anche la vita di Noemi Bocchi, presunta nuova fiamma di Francesco. La donna, prima sconosciuta al grande pubblico, è separata e madre di due figli. Proprio per proteggere loro dal gossip, la flower designer ha deciso di non commentare le voci che la riguardano.

Ad oggi non esiste una foto che la ritrae al fianco di Totti e la voce secondo cui i due starebbero già convivendo è stata smentita in maniera netta. D’altronde sarebbe stato troppo presto per fare un passo del genere, anche in vista di quella che sarà la separazione legale che attende Totti.

Quella tra lei e Totti è solo una storia passeggera? A tal proposito, interrogato da Nuovo, si è espresso il re delle serate romane Alex Nuccetelli, da anni grande amico dell’ex calciatore. Questo ha infatti spiegato che potrebbe diventare una storia importante: “Quella con Noemi per Francesco non è una storia da una notte e via. Ma piuttosto qualcosa di importante”.

Impostazioni privacy