Noemi Bocchi, il gesto improvviso che sconvolge Francesco Totti: ora cambia tutto

Svelato un clamoroso retroscena sulla relazione tra Noemi Bocchi e Francesco Totti. Tutti senza parole per questa svolta improvvisa.

Da quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno comunicato la decisione di separarsi sono usciti rumor e indiscrezioni di ogni genere. Quelli sull’ex capitano della Roma puntano tutto sulla relazione con Noemi Bocchi e sul fatto che proprio questa sia stata la causa della rottura con la moglie. Il campione del mondo 2006 sarebbe addirittura andato a vivere con la nuova compagna, ma pare che per un accordo fatto con Ilary, presto lascerà la nuova casa per andare in vacanza con i tre figli.

Totti ultimatum Noemi BocchiNumerose voci sono uscite anche sul conto di Ilary Blasi. Stando ai rumor la conduttrice avrebbe avuto delle relazioni al di fuori del matrimonio ed anzi pare che proprio una di queste abbia scatenato la crisi. Adesso, dopo un viaggio in Tanzania per allontanarsi il più possibile dai gossip, Ilary si è stabilita nella casa a Sabaudia e secondo le indiscrezioni a fine estate potrebbe trasferirsi a Milano, città in cui ci sarebbe un misterioso uomo ad aspettarla.

L’ultima indiscrezione emersa sulla questione divorzio Totti-Blasi l’ha pubblicata su Instagram Alessandro Rosica, esperto di gossip che si fa chiamate ‘Investigatore Social’ e che nel corso degli ultimi mesi ha anticipato alcune notizie. Questo ritiene di aver ottenuto informazioni sicure su ciò che ha portato alla definitiva rottura tra la coppia più amata di Roma.

Noemi Bocchi, l’ultimatum a Totti che ha portato alla rottura con Ilary Blasi

Nei giorni scorsi erano state condivise delle indiscrezioni secondo cui la decisione di procedere con il divorzio sarebbe stata presa dalla conduttrice. Una versione dei fatti che viene smentita dall’investigatore social e dalle sue fonti. Questo rivela di aver ottenuto la verità da fonti attendibili e scrive: “Totti, già da qualche mese, avrebbe cominciato a preparare le carte del divorzio ‘in gran segreto’ per una promessa fatta proprio a Noemi, il quale avrebbe dato un ultimatum clamoroso al capitano ‘o scegli lei o scegli me, sono stanca di essere il terzo incomodo’ da qui, l’incredibile separazione tra una delle coppie più belle, solide e importanti al mondo”.

Rosica aggiunge in seguito che stando a quanto gli è stato riferito da più parti, la storia nata tra Totti e Noemi Bocchi è destinata a finire presto nonostante “Il Pupone” si sia preso una bella sbandata per la bella Noemi. Questo perché, si legge: “Lei sarebbe proprio una di quelle, una mangia uomini ‘potenti’ salvatevi queste parole”.

Impostazioni privacy