Noemi Bocchi sconvolge Totti: spunta la relazione con un altro calciatore

Continuano ad emergere dettagli sul passato relazionale di Noemi Bocchi, presunta attuale fidanzata di Francesco Totti dopo la separazione.

Fino a febbraio 2022 il nome Noemi Bocchi non diceva niente a nessuno. La donna, separata e  madre di due figli, è stata accostata proprio in quel periodo a Francesco Totti. Il portale di gossip Dagospia ha infatti rivelato che l’ex capitano della Roma avrebbe una relazione con lei. A testimonianza di quell’indiscrezione è stata pubblicata una foto dei due a pochi metri di distanza nella tribuna dell’Olimpico.

Noemi BocchiL’ex calciatore ha negato la presunta relazione e dichiarato di non sapere nemmeno chi sia Noemi. Il recente annuncio della separazione da Ilary Blasi, tuttavia, ha messo in discussione la smentita di Totti e in questo momento chiunque indica proprio lei come amante dell’ex capitano della Roma e causa principale della fine del suo matrimonio.

Di Noemi si conosce tutt’ora poco o nulla. Nei primi mesi dell’anno si è scoperto che è stata sposata con il figlio del patron del Tivoli 1919 e proprio l’ex è stato intervistato riguardo la presunta relazione con Totti. L’uomo ha detto di non sapere nulla a tal proposito, ma ha anche aggiunto che se le voci fossero state vere non si sarebbe sorpreso più di tanto: “Totti ha tutta la mia comprensione, io so bene cosa c’è oltre l’immagine di mia moglie. Penso che da tutta questa storia, se vera, c’è solo lei che può trarre un vantaggio mediaticamente, mentre al Capitano tutta la mia comprensione”.

Noemi Bocchi è stata fidanzata con un altro calciatore: ecco di chi si tratta

In una recente intervista concessa a ‘Nuovo Tv’, il postino di C’è Posta per te ed ex tronista di Uomini e Donne, Gianfranco Apicerni, ha confidato di aver avuto una relazione con Noemi Bocchi. Prima di diventare un personaggio televisivo amato dal pubblico italiano, Gianfranco sognava di diventare un calciatore professionista e per riuscirci era passato anche dal reality show Campioni. Di ritorno dall’esperienza fallimentare del progetto Cervia, Apicerni si è accasato al Tivoli 1919.

Proprio durante la sua permanenza nella squadra, Apicerni ha fatto la conoscenza di Noemi e si è innamorato di lei: “Un amore giovanile, il nostro, che ricordo con piacere perché è coincido con uno dei periodi più belli della nostra vita…”. L’ex calciatore non vuole condividere troppi dettagli sulla loro relazione per non creare problemi all’ex fidanzata, ma ritiene che non ci sia nulla di male nel dire che per un periodo delle loro vite sono stati innamorati e felici insieme: “Con Noemi durò due anni”.

Impostazioni privacy