Noemi Bocchi, il vero ruolo nell’addio tra Ilary Blasi e Totti: spunta la verità

La notizia sta rimbalzando da un sito all’altro: Francesco Totti e Ilary Blasi si lasciano. Stasera prima di cena il comunicato dell’addio: un boccone amarissimo…  

Ormai è solo questione di ore. Stando a quanto riporta il sempre informatissimo Dagospia, Francesco Totti e Ilary Blasi annunceranno questa sera la loro separazione consensuale a mezzo comunicato stampa. Stavolta la decisione pare irrevocabile. Si chiude così, dopo due decenni d’amore da favole, diciassette di (quasi sempre) felice matrimonio e tre magnifici figli, una storia sentimentale tra le più longeve del mondo sportivo e dello spettacolo. Che sembrava perfetta, ma evidentemente non lo era.

totti blasi

Il terzo incomodo tra Francesco Totti e sua moglie

Secondo quanto anticipato, il comunicato sarà firmato sia dal Pupone sia dalla presentatrice. Ufficialmente non ci conoscono al momento i motivi dietro l’ipotetica separazione della coppia, che – per chi non lo ricordasse – si è sposata il 19 giugno 2005. Ma Dagospia rilancia la sua ricostruzione della crisi coniugale, con tanto di nomi e cognomi: a mandare in frantumi la coppia più nazionalpopolare di sempre sarebbe stata la presenza di un terzo incomodo, tal Noemi Bocchi, romana, conosciuta dall’ex capitano giallorosso a un torneo di padel.

Poi, dopo la pubblicazione di diverse foto di lei allo stadio, erano fioccate indiscrezioni sempre più compromettenti: i presunti tradimenti della stessa Ilary, la difficoltà del Pupone a gestire la famiglia di lei, le liti dopo l’addio di lui al calcio. Vero è che i due avevano provato a ricucire e ricominciare: Ilary era andata anche nello studio di Verissimo a smentire tutto, puntando l’indice contro i giornali, mentre Totti aveva postato una serie di “storie” su Instagram chiedendo rispetto per sé e sua moglie, e soprattutto per i loro figli. Tant’è.

A un certo punto qualcosa deve essersi irrimediabilmente spezzato. I due non si sono più visti insieme, né sui social né nel mondo reale: lei impegnata a Milano per l’Isola dei Famosi, Francesco a Roma, a Tirana o in giro per il mondo, non si sa bene in compagnia di chi. Oggi, tristemente, calerà il sipario sull’ultimo atto di un amore che aveva fatto sognare un paese intero. E che in tanti anni non aveva mai subito scossoni, fatta eccezione per il gossip su un presunto flirt (sempre smentito) di Francesco con Flavia Vento alla vigilia delle nozze. L’appuntamento è per le 19 di oggi, lunedì 11 luglio. Ma per i tanti fan della coppia non sarà un bello spettacolo…

Impostazioni privacy