Ilary Blasi, il messaggio che sconvolge Totti: pesanti critiche e insulti alla conduttrice

Ilary Blasi è stata bersagliata di critiche e insulti sui social per un post appena pubblicato: di cosa si tratta e perché tanto astio.

Si è appena conclusa l’edizione più lunga dell’Isola dei Famosi, una stagione che ha confermato quanto il pubblico italiano ami Ilary Blasi alla conduzione di queste trasmissioni, ma anche come la moglie di Totti riesca a gestire al meglio programmi importanti per le reti Mediaset. Dopo gli scarsi risultati dello scorso anno, infatti, in molti avevano dubitato di Ilary, ma non l’emittente milanese, consapevole che i flop erano dovuto più a contingenze e problematiche di altro tipo che non alla conduzione.

ilary blasiD’altronde sia nel caso dell’edizione 2021 dell’Isola sia in occasione del programma Star in the Star (una specie di cantante mascherato di Mediaset), il pubblico aveva rilasciato feedback positivi solo sulla conduttrice, segno che Ilary ha il suo seguito di appassionati e piace al pubblico. La conferma è giunta in questi mesi con il ritorno ad ottimi risultati dell’Isola dei Famosi. Mediaset ha persino deciso di premiare il programma con un mese supplementare di messa in onda, evento mai capitato prima con questo reality.

Ilary Blasi, insulti e critiche sui social: cosa è successo?

Ad una settimana di distanza dalla chiusura della stagione 2022 dell’Isola, Ilary Blasi può finalmente pensare alle vacanze e alla famiglia. Non sappiamo ancora quali siano i piani estivi della famiglia Totti, ma con ogni probabilità Francesco e la moglie andranno in vacanza con la sola figlia Isabel. Chanel e Christian sono infatti cresciuti e ormai stanno più con gli amici che con i genitori.

La fine della stagione televisiva non ha allontanato la bella Ilary Blasi dai fan, visto che la conduttrice continua a mantenere un rapporto di condivisione e confronto con loro sui social. Quest’oggi ad esempio ha pubblicato uno scatto che la ritrae seduta in macchina, con indosso un top verde acceso, un paio di jeans e degli stivali color sabbia.

La foto è scattata in modo tale da poter ammirare la bellezza della conduttrice in tutta la sua interezza, ma se molti hanno apprezzato lo scatto, c’è anche chi ha colto l’occasione per vomitare odio addosso alla povera Ilary. La conduttrice non ha fatto nulla per meritare insulti e critiche, quindi appare evidente che si tratta del più classico esempio di odio social.

I detrattori della Blasi la attaccano principalmente poiché a loro avviso la sua bellezza è artefatta, frutto di interventi estetici e non di madre natura. C’è chi scrive ad esempio: “Non c’è più nulla di naturale e armonico! Che peccato”, chi  aggiunge: “Il chirurgo fa miracoli”, e ancora: “Come rovinarsi i connotati” ed infine chi si concentra sul seno e con poca eleganza scrive: “Cosa sono quelle due palle attaccate al torace”.

Impostazioni privacy