Francesco Totti ha cambiato idea, il passo indietro improvviso: Ilary è senza parole

Dopo la clamorosa intervista rilasciata al Corriere, pare che Francesco Totti si sia pentito delle dichiarazioni fornite al quotidiano.

Nel corso di tutta l’estate 2022 gli italiani hanno atteso che uno tra Francesco Totti e Ilary Blasi rilasciasse un’intervista per chiarire le motivazioni della loro rottura e conoscere ciò che è successo prima dell’annuncio. Dopo che i due vip hanno comunicato l’intenzione di separarsi infatti, i giornali scandalistici e non solo hanno riportato ogni genere di indiscrezione, o di opinione a riguardo.

Alla fine il primo a rompere il silenzio è stato Totti. L’ex capitano della Roma ha chiarito di aver scoperto un tradimento e che da quel momento il rapporto si è incrinato in maniera irrimediabile. L’ex calciatore ha anche accusato l’ex moglie di avergli sottratto la collezione di orologi, specificando che tra gli oggetti presi c’erano anche dei rolex dall’enorme valore economico.

Nell’intervista ha infine confermato tutte o quasi le voci riguardanti la sua relazione con Noemi Bocchi. Francesco ha svelato che stanno insieme da Capodanno e che per il momento il loro rapporto è stabile e felice.

Francesco Totti si è pentito dell’intervista rilasciata al Corriere?

La risposta di Ilary Blasi è giunta tramite una nota del suo legale e in sostanza consiste in un “No comment”. La conduttrice ha fatto sapere: “Ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli“, indicando la volontà di proseguire sulla strada dell’assoluto riserbo. Sembra dunque che Ilary non voglia rilasciare delle interviste in risposta a quella dell’ex marito, lasciando che a dirimere la questione siano i legali in tribunale. Totti nell’intervista spiega che una soluzione consesuale la vedeva difficile e questa sensazione si è probabilmente tramutata in certezza proprio dopo l’intervista.

Secondo i ben informati in questi giorni Totti starebbe cercando di recuperare il dialogo con l’ex moglie per evitare la causa di divorzio e trovare un accordo. Pare che abbia capito che l’intervista è  stato un errore strategico e che adesso stia cercando in tutti i modi di rimediare a quell’errore. La sensazione è che a questo punto la situazione sia difficile da cambiare e che dunque i due dovranno affrontare un lungo processo per la spartizione dei beni che fino a qualche mese fa avevano in comune.

Di tutta questa situazione sicuramente non beneficiano i figli della coppia che si trovano a dover leggere tutti i giorni della separazione dei genitori e delle presunte verità che condividono i media. In tal senso l’intervista del “Pupone” potrebbe aver peggiorato la situazione, esponendo ai ragazzi a verità o presunte tali davvero scomode. I prossimi mesi per loro non saranno semplice, specie se i genitori non riusciranno a ricucire lo strappo e daranno vita ad una lunga battaglia legale.

Impostazioni privacy