Ilary Blasi rompe il silenzio, durissimo attacco a Totti attraverso i social

E’ un’Ilary Blasi inedita quella che il popolo dei social sta imparando a conoscere dopo la clamorosa separazione da Francesco Totti. Ecco l’ultima esternazione della conduttrice su Instagram. 

A ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. Lo dice una nota legge della fisica, e Ilary Blasi ne ha appena dato una sua personalissima dimostrazione. Cliccare per credere.

ilary blasi

Il gesto più che eloquente di Ilary Blasi all’indirizzo del suo ex

La sensazionale intervista di Francesco Totti al Corriere della Sera non ha lasciato indifferente Ilary Blasi. Ma la vendetta, si sa, è un piatto che va servito freddo, e la conduttrice romana ha atteso diversi giorni prima di pubblicare un’immagine a dir poco curiosa sui suoi profili social.

E mentre gli avvocati stanno provando a capire se ci sono margini per una risoluzione bonaria della vicenda, anche se ormai la prospettiva di una guerra senza quartiere pare sempre più concreta, i due vanno avanti a colpi di scena. Per la cronaca, nella mattinata di oggi, lunedì 19 settembre, Ilary Blasi si è recata alla Vaccheria, il nuovo spazio espositivo di Roma Capitale, collocato nel paesaggio urbano contemporaneo dell’Eur e frutto della convenzione urbanistica “Eur – Castellaccio”. Qui l’ex signora Totti ha potuto godersi la mostra “Flesh: Warhol & The Cow. Le opere di Andy Warhol alla Vaccheria”. Una semplice coincidenza?

Va da sé che la visita è stata documentata da Ilary su Instagram con una serie di Stories. Ma una in particolare ha calamitato l’attenzione del popolo del web: la Nostra ha scelto di pubblicare l’immagine una mucca con tanto di corna in bella vista. Si tratta di una delle opere della celebre serie Cow, realizzata da Andy Warhol tra il 1966 e il 1976. Ma c’è da scommettere che la scelta non è stata casuale: nei giorni scorsi non si è fatto che parlare di chi abbia tradito per primo/a chi, e di sicuro la conduttrice ha postato quell’immagine con l’intento di lanciare un chiaro messaggio, o meglio una provocazione che ha tutto il sapore di uno sberleffo.

La strategia di comunicazione di Ilary è sui generis: nessuna dichiarazione ufficiale, ma una lunga serie di indizi disseminati qua e là con quel suo atteggiamento di distaccata superiorità, come se la frantumazione del suo matrimonio non la toccasse più di tanto. Ma si direbbe che sia in atto una vera e propria escalation di contenuti. La battaglia è solo agli inizi…

Impostazioni privacy