Ilary Blasi beccata con le mani in pasta: cosa fa lontano da Francesco Totti

Mentre Francesco Totti solleva un vespaio di polemiche con la sua ultima intervista-scoop, anche Ilary Blasi stupisce tutti a modo suo: mai vista così. 

La risposta di Ilary Blasi alle ultimissime clamorose esternazioni di Francesco Totti, che addossa alla sua ex la responsabilità del primo tradimento e lancia tutta una serie di accuse alla sua famiglia, furti di preziosi compresi, passa per la cucina: il luogo più amato dagli italiani, parafrasando un vecchio e fortunato claim pubblicitario…

ilARY BLasi

I piaceri casalinghi di Ilary Blasi

A ben vedere, in questo difficile frangente Ilary Blasi ha optato per una duplice strategia. Da un lato, ha deciso di non rispondere ufficialmente alle accuse e alle insinuazioni del suo ex, lasciando che fosse il suo legale a chiarire la sua posizione in merito a divorzio e tradimenti vari, Dall’altro lato, Ilary è tornata a usare le “storie” di Instagram per lanciare urbi et orbi un messaggio di apparente serenità familiare.

Sul seguitissimo social di Ilary Blasi sono infatti apparse le immagini di una tipica domenica italiana: pranzo in famiglia, pasta fatta in casa, semplicità e relax… Un quadretto di ordinaria quanto rara normalità. Troppo bello per essere vero? Probabile, perché Ilary non può essere rimasta indifferente di fronte all’intervista del Pupone. Di sicuro però c’è il tentativo di mostrarsi (e di sforzarsi il più possibile di essere) non troppo turbata da un gesto, quello del suo ex, che in tanti (compresa Lucarelli) hanno definito esagerato, inopportuno e irrispettoso.

Ma torniamo ai video delle “storie” Instagram. In un primo momento Ilary inquadra l’amata nonna, Marcella Ciamacco, mentre è intenta a tagliare le fettuccine – come solo le nonne sanno fare – e prepararla con un sugo di “funghi porcini” che le sono stati regalati. In una seconda brevissima clip Ilary si inquadra e fa vedere come addenta e mangia alcuni gustosi pezzi di pasta fresca, con la didascalia che esplicita il messaggio se mai non fosse chiaro: “Amo la pasta cruda”.

La famiglia si conferma dunque il buen retiro di Ilary Blasi nei momenti più difficili. Anche poco meno di un mese fa, a Ferragosto, Ilary aveva scelto di trascorrere alcuni giorni in famiglia. In quell’occasione era andata a trovare insieme a Melory, la sorella, alcuni loro parenti nelle Marche e la foto con la nonna, anche in quell’occasione, strinse il cuore di tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy