Ilary Blasi, spunta la verità sul divorzio vietato con Totti: “E’ l’inferno, poveri figli”

Mentre si profila una guerra senza esclusione di colpi tra Francesco Totti e Ilary Blasi, qualcuno propone una chiave di lettura inedita della triste fine della loro love story. 

Nessuno si aspettava che una coppia rodata e vincente come quella formata da Francesco Totti e Ilary Blasi potesse ridursi a carte bollate e interviste-scoop su chi ha tradito per primo e con chi. Tant’è. Intanto una voce fuori dal coro ricorda che in ballo c’è anche ben altro…

totti blasi

Il fattore figli nella burrascosa separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Le ultimissime dichiarazioni rilasciate da Francesco Totti in un’intervista esclusiva al Corriere della Sera stanno facendo molto rumore. Il Pupone offre pesanti dettagli sulla fine del suo matrimonio con la conduttrice e showgirl Ilary Blasi, alla quale era legato da oltre vent’anni, e l’opinione pubblica si divide sempre in due opposti schieramenti, impegnati a prendere le parti dell’uno o dell’altra. Ma per il momento le critiche all’ex capitano della Roma, accusato di aver inutilmente e assai poco signorilmente screditato Blasi, per il momento vanno per la maggiore. Chiacchiere da bar, s’intende, ma che hai tempi dei social acquistano la forza virale di un uragano.

A proposito di social, tra le migliaia di commenti spicca quello di Mario Adinolfi, che ha deciso di manifestare tutto il suo disappunto di fronte alla battaglia mediatica e legale in corso tra i due ex, esprimendo anche una netta condanna del divorzio. “Come potranno sentirsi i figli di Totti leggendo il papà dare della traditrice alla mamma, al nonno del trafugatore di Rolex, per avviare la battaglia legale sui soldi?”, domanda il leader ultracattolico-conservatore. “Cazzullo cementa la mia certezza: il divorzio è l’inferno, va vietato, così prima di sposarsi ci si pensa bene”.

Il primo tweet di Adinolfi ha dato la stura a una serie di altri commenti sul matrimonio, il divorzio e gli errori che Ilary Blasi e Francesco Totti starebbero commettendo nelle more della loro separazione. “Il matrimonio deve essere per la vita. I nostri genitori restavano insieme magari detestandosi ma offrivano ai figli quel di cui i figli hanno bisogno: la stabilità della famiglia. Se papà addita mamma come traditrice non fa il loro bene. Totti ha sbagliato”. E ancora: “Io non vedo vantaggi nella società che consente il divorzio diffuso rispetto a quella che lo vietava. Vedo famiglie sfasciate e un’infinità di dolore in più, in particolare dei figli”. E conclude: “Vai, dividetevi in curve contrapposte come al solito. Io sono nel team ‘poveri figli’”. A ciascuno il suo…

Impostazioni privacy