Francesco Totti, colpo di scena: all’Olimpico c’è pure Noemi, Ilary Blasi sconvolta

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati avvistati all’Olimpico per la partita tra la Roma e l’Atalanta: il gossip si riaccende.

Nei giorni scorsi il portale di gossip Dagospia ha lanciato una bomba che ha scosso l’Italia intera. Secondo quanto riportato dal sito di Roberto D’Agostino, Francesco Totti e Ilari Blasi starebbero affrontando una profonda crisi matrimoniale. Addirittura i due sarebbero dei separati in casa, ci sarebbero stati dei tradimenti e l’ex capitano della Roma avrebbe anche una relazione con un’altra donna.

Francesco Totti Se non aveste letto o sentito nulla a riguardo, potrete immaginare lo stesso il caos mediatico che l’indiscrezione ha generato. Nei giorni seguenti tutti i giornali, non solo quelli di gossip, hanno trattato la voce, aggiungendo indiscrezioni di ogni tipo. Francesco è stato accostato ad una ragazza di nome Noemi Bocchi, avvistata sugli spalti dell’Olimpico dietro di lui. Anche ad Ilary Blasi è stato associato un presunto nuovo compagno: l’attore romano Luca Marinelli.

Francesco Totti, poco dopo l’esplosione mediatica dell’indiscrezione, ha pubblicato delle stories su Instagram nelle quali ha detto di essere stanco di smentire fake news, quindi ha aggiunto un accorato appello ai media chiedendo di smetterla di mettere in giro notizie false che fanno male a lui, alla moglie e soprattutto ai suoi figli.

Francesco Totti: all’Olimpico c’è nuovamente Noemi Bocchi, Dagospia soffia sul fuoco

Sembrava che con il passare dei giorni la bomba di gossip si fosse sgonfiata e che Totti ed Ilary potessero tornare alla vita normale. Oggi pomeriggio, però, Dagospia è tornato all’attacco sottolineando la presenza contemporanea di Totti e Noemi Bocchi all’Olimpico per la sfida di campionato tra la Roma e L’Atalanta. Chiaramente Francesco era allo stadio con i figli, mentre la donna, a 60 metri di distanza da lui, era in compagnia di alcune amiche.

Insomma non c’è nulla di strano: Totti segue la sua squadra del cuore e Noemi è a quanto pare una tifosa dei giallorossi che con ogni probabilità ha un abbonamento e non è che possa cambiare posto per via delle voci che stanno interessando l’ex calciatore. Il portale di gossip, tuttavia, soffia sul fuoco facendosi forte delle voci che ha ottenuto da informatori che probabilmente ritiene affidabili.

Totti e Ilary rimangono in silenzio, sperando che alla fine le voci si sgonfino e si parli d’altro. La scorsa settimana a ‘C’è posta per te‘ è andata in onda la puntata in cui ospite di Maria De Filippi era ospite proprio ‘Il Pupone’. La moglie su Instagram ha postato una foto di quel momento, facendo capire che stava guardando il programma. Un modo per far capire che tra lei ed il marito regna il sereno e che si tratta solo di voci infondate.

Impostazioni privacy