Francesco Totti ospite in tv, la verità su Ilary Blasi: spunta l’ipotesi più angosciante

Nuovi gossip e indiscrezioni sulla presunta rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi: questa volta spuntano questioni economiche.

È il gossip del momento, quello della rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Non sono servite a niente le smentite più o meno dirette ed esplicite da parte di entrambi, la cronaca rosa e il gossip continua ad impazzare e vorticare intorno alla royal couple italiana e alla presunta crisi matrimoniale che li avrebbe colpiti. Ma pare proprio che stiano spuntando altre motivazioni per il presunto break up?

La crisi matrimoniale, che prima sembrava essere causata da una fantomatica storia d’amore parallela che Totti avrebbe avuto con Noemi Bocchi, adesso sembra aver assunto tinte diverse. Potrebbe essere economica, infatti, la motivazione che avrebbe spinto la coppia verso la crisi definitiva. Scopriamo qualcosa di più sulla questione.

Ilary Blasi e Francesco Totti: break up per soldi?

Spuntano nuove indiscrezioni intorno a Francesco TottiIlary Blasi e alla loro presunta rottura. Il motivo pare sia puramente economico e pare anche abbia a che fare con un patrimonio, in particolare quello di Ilary. Totti è sempre stato molto generoso con amici, parenti e conoscenti a quanto dicono queste ultime indiscrezioni, alla Blasi non sarebbe piaciuto questo atteggiamento da parte dell’ex Capitano della Roma. In accordo con la sorella Silvia, che aiuta Ilary a gestire, tra le altre cose anche i profili social, la Blasi avrebbe deciso di dare un taglio alle mani bucate del marito.

Leggi anche–>Raoul Bova, la moglie Rocio Munoz Morales esce allo scoperto: la confessione improvvisa

Questa motivazione, che per il momento non ha ancora avuto alcun riscontro e non si sa se sia vera o pura speculazione, si somma al presunto flirt di Totti con Noemi Bocchi. Sulla questione si è espresso l’ex marito della Bocchi, che ha espresso solidarietà nei confronti di Totti e ha speso parole anche piuttosto dure nei confronti dell’ex moglie: “Non è stata una sorpresa, nel senso che non mi ha sorpreso affatto il comportamento di mia moglie. Il suo agire disinvolto non mi stupisce. Penso che da tutta questa storia, se vera, c’è solo lei che ne può trarre un vantaggio mediaticamente, mentre al Capitano tutta la mia comprensione. Totti? Fino a oggi mai uscito questo nome, non ne sapevo niente. Non so neanche che lavoro faccia mia moglie, perché legalmente ancora lo è. Per la separazione c’è una guerra in atto, io mi sto difendendo. Vorrei chiudere definitivamente questa storia, ma non si trova l’accordo. Ossia lei lo ostacola.

Leggi anche–>Diletta Leotta torna single: la verità sull’addio a Giacomo Cavalli

Non ci è dato sapere la verità, per il momento e anche se Francesco ha voluto mettere a tacere le voci intorno al gossip in alcune stories Instagram, l’Italia non ci crede e continua a pensare che la coppia stia per scoppiare.

Impostazioni privacy