Raoul Bova, la moglie Rocio Munoz Morales esce allo scoperto: la confessione improvvisa

Sono rimasti tutti molto stupiti dalla presenza di Raoul Bova in Don Matteo, ma nessuno quanto la compagna Rocio Munoz Morales

Raoul Bova oramai è alle prese con le nuove puntate dell’ultimissima stagione di Don Matteo, in cui ha preso il posto dell’amatissimo prete detective interpretato da Terence Hill. Quando è arrivata la notizia per la prima volta moltissimi sono rimasti sconvolti e, sebbene non sia la prima volta che interpreta un uomo di chiesa, la più incredula di tutti sembra essere la sua compagna: Rocio Munoz Morales.

Raoul Bova dal 2013 ha trovato l’amore nella bella attrice Rocio Munoz Morales. I due stanno insieme da quasi 10 anni e si potrebbe pensare che, oramai, si siano abituati a veder arrivare a casa il partner con oggetti di scena dopo una giornata passata su qualche set. A quanto pare, però, a volte riescono ancora a sorprendersi. L’attrice e ballerina spagnola, infatti, è stata recentemente intervistata dal settimanale F. In quel frangente ha fatto delle affermazioni importanti sul ruolo dell’attore romano all’interno della storica serie televisiva Don Matteo.

Rocio parla del ruolo di Raoul in Don Matteo

Intervistata dal settimanale F, la Munoz Morales ha raccontato di qualche piccolo retroscena riguardo la presenza di Raoul Bova in Don Matteo. La coppia vive insieme da praticamente 10 anni e chi miglio di lei può raccontare qualche aneddoto divertente? Ad esempio, l’attrice e ballerina spagnola ha raccontato di quando vede tornare il suo partner con il crocefisso al collo. “Quando torna a casa con la croce di scena a me prende un colpo. Sono molto credente e ho santini dappertutto, ma vedere lui con la croce da prete mi fa davvero un po’ strano“.

La presenza dell’attore romano all’interno di Don Matteo è stata annunciata diversi mesi fa e da allora tutti sono curiosi di vederlo mettere la talare e interpretare questo nuovo personaggio. Raoul Bova è un attore assai poliedrico, per cui le aspettative sono veramente alte, soprattutto considerando che andrà a ricoprire un ruolo che per vent’anni è stato di Terence Hill. In primavera vedremo come se la caverà.

Per quanto riguarda la storia d’amore tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, recentemente qualcuno aveva fatto intuire che tra i due ci fosse aria di crisi. Questa cosa a quanto pare non ha alcun fondamento di verità, come affermato dalla stessa ballerina e attrice spagnola. La partner dell’attore romano ha commentato queste maldicenze spiegando come siano assolutamente false. “Di solito scrivono che siamo in crisi nei momenti in cui stiamo meglio, quando abbiamo una forte complicità e come coppia siamo saliti un gradino più in alto“.

Impostazioni privacy