Raoul Bova, separazione e violenze: Rocio rompe il silenzio

La compagna di Raoul Bova, Rocio Munoz Morales, ha finalmente deciso di dire la sua sulla burrascosa separazione dell’attore dalla sua ex moglie e non solo.    

Non è un mistero che Raoul Bova sia impelagato in una brutta vicenda giudiziaria. I fatti risalgono all’ormai lontano 17 aprile 2019 e l’accusa nei confronti del noto attore è pesante: violenza privata, minacce e lesioni. A denunciarlo è stato un avvocato che afferma di aver ricevuto un pugno da Bova, il quale sarebbe andato su tutte le furie quando l’uomo ha rischiato di investire la sua compagna Rocio Munoz Morales. Che ora ha deciso di dire la sua.

raoul bova

“La questione è in mano agli avvocati, posso solo dire che Raoul ha provato a difendere la sua donna – ha dichiarato la Morales in un’intervista con il Corriere della Sera -. Se siamo simili? Abbiamo anche i nostri difetti, lui a volte è egoista e un po’ geloso; io troppo esigente, e tendo a ripetere le stesse cose tante volte”.

La verità sulla vita sentimentale di Raoul Bova

L’attrice iberica si è poi soffermata sul momento delicato in cui ha legato la sua vita a quella di Raoul. A partire dai fastidiosi pregiudizi che le sono piovuti addosso quando l’attore si stava separando dall’ex moglie e aveva già due figli.

“Cosa ci fa questa, la solita raccomandata che sta con l’uomo separato, famoso e con i soldi, i 17 anni di differenza (io ne ho 33), cose così. Ho condotto Le Iene mi sono tolta qualche sassolino sui pregiudizi: le donne spagnole calienti? Io, per niente”, ha puntualizzato Rocio al riguardo.

Leggi anche –> Raoul Bova rompe il silenzio sulla violenza sulle donne: “Vi chiedo scusa”

E ancora: “Pensare che mi sono sempre fatta in quattro per essere indipendente. Ma è passato, la gente ha imparato a conoscermi e mi arriva tanto affetto… Con Raoul condivido l’amore per le cose semplici, ci piace starcene a casa a vedere un film”.

In ogni caso, i due hanno fatto di tutto per essere “rispettosi“, visto che c’era “la sua separazione di mezzo”. “Era un personaggio pubblico, aveva già due figli. C’è sempre stato riguardo per loro e per i loro bisogni, mai forzato le cose”, ha rimarcato la spagnola.

Per il resto, Rocio smentisce i rumors di nozze imminenti con Raoul: “Abbiamo stravolto le nostre vite, lui ha creato una famiglia da capo, non è una esigenza ma vedremo, non mi piace programmare le cose”. Se son rose…

Leggi anche –> Raoul Bova perde la testa per difendere Rocio: “Cosa hai fatto? Ti ammazzo”

Impostazioni privacy