Francesco Totti, clamoroso dietrofront con Ilary Blasi: annuncio appena arrivato

C’è aria di pace tra Ilary Blasi e Francesco Totti: sembra proprio che i problemi di coppia siano finiti tra i due. Ma cosa succede?

Questi mesi la cronaca rosa e i giornali di gossip sono stati sostanzialmente monopolizzati dalla presunta fine della storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La royal couple italiana è nel mirino dei fanatici di gossip e dei più pettegoli da tempo perché una brutta crisi di coppia sembrava aver messo per sempre la parola fine ad uno dei matrimoni più partecipati del mondo dello spettacolo. La fine di Totti e Ilary aveva spaventato il pubblico italiano e quando un gossip si fa strada, debellarlo è molto più complicato di quanto sembri.

Spesso a costo di negare l’evidenza e non voler vedere la realtà, i sostenitori del gossip andranno in fino in fondo per dimostrare la veridicità della loro tesi. Anche quando le cose sembrano parecchio diverse e anche quando sono i diretti interessati a smentire le dicerie, proprio come in questo caso.

Ilary Blasi e Francesco Totti non si sono mai lasciati?

A chi grida alla crisi e alla rottura tra Ilary e Totti ormai da mesi, non basteranno di certo due foto postate su Instagram per cambiare idea. Non è bastato nemmeno la smentita di Francesco Totti che ha apertamente consigliato di smettere di insinuare falsità e diffondere fake news. Ma al pubblico feroce del gossip non è bastato e non ha creduto a questa dichiarazione, additando a “copertura” qualsiasi foto i due postassero insieme sui social.

Questa volta, forse qualcuno potrebbe ricredersi: Ilary e Francesco, infatti, sono stati visti di nuovo insieme al compleanno della figlia Isabel. Proprio l’occasione del giorno del compleanno di Isabel aveva sollevato ulteriori chiacchiere: mamma e papà, infatti, avevano fatto gli auguri alla figlia separatamente, con diversi post sui social, senza postare foto insieme di famiglia. La cosa aveva fatto insospettire tanti e le chiacchiere e il gossip sono tornati ad impazzare.

Ma poi è comparsa una foto che ha messo d’accordo tutti: una bella festa di compleanno per Isabel, in cui, dietro alla torta e alle candeline, sono comparsi chiaramente anche Ilary e Francesco abbracciati, pronti a stare vicino alla loro figlioletta che cresce sempre di più e diventa l’orgoglio di mamma e papà. Qualcuno si è ricreduto dopo questa ennesima conferma, mentre c’è sempre chi continua a pensare che tra i due ci sia aria di crisi e che ben presto la verità salterà fuori, scoprendo la copertura presunta.

Impostazioni privacy