Ilary Blasi, il compleanno della figlia Isabel diventa un caso: il gesto di Francesco Totti

La mancata pubblicazione di una foto di famiglia nel giorno del compleanno di Isabel riaccende le voci su Francesco Totti e la moglie.

Un paio di giorni dopo l’inizio del caos mediatico sulla presunta crisi coniugale tra Francesco Totti e Ilary Blasi, l’ex fuoriclasse della Roma ha voluto chiarire una volta per tutte come stanno le cose, dichiarando in un paio di storie Instagram quanto segue: “Basta fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete queste cose. Fate attenzione, perché di mezzo ci sono i bambini e i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire”.

Francesco Totti e Ilary BlasiBuon senso avrebbe indicato che da quel momento si facesse silenzio sulla questione, ma il gossip fa numeri e se al centro della voce ci sono due personaggi come Totti e Ilary ne fa ancora di più. Dunque nei giorni seguenti sono continuate ad uscire indiscrezioni sulla presunta liason di Francesco con una certa Noemi Bocchi, sull’altrettanto presunta vicinanza tra Ilary Blasi e Luca Marinelli. I diretti interessati hanno scelto la via del silenzio stampa, sperando che presto o tardi l’interesse scemi e che di questa storia non si parli più.

Francesco Totti, gli auguri su Instagram a Isabel sono una prova? La verità

Ieri Francesco e Ilary hanno pubblicato dei messaggi d’auguri alla figlia Isabel per il suo sesto compleanno. Lo hanno fatto separatamente, ognuno sul proprio profilo Instagram. Qualcosa che potrebbe sembrare strano a chi non conosce i social, ma che in realtà è assolutamente normale. Ogni vip cura la propria pagina individualmente, anche perché solitamente si rivolte ad un pubblico differente. C’è chi però ipotizza che questa decisione, unita a quella di non pubblicare una foto del festeggiamento sia un possibile indizio della crisi coniugale.

Un’ipotesi stiracchiata per continuare a parlare della vicenda, nulla di più. Intanto non è la prima volta che i due coniugi fanno auguri separatamente ad uno dei figli nel giorno del compleanno. Per quanto riguarda l’assenza di foto inoltre, è logico che in questo periodo vogliano limitare al minimo le intromissioni esterne nella loro vita privata. Già così, infatti, c’è troppa attenzione ed entrambi sono da sempre molto attenti a mostrare parti della loro vita in famiglia, specie se riguardano anche i figli.

In conclusione, quanto successo o non successo ieri non aggiunge nulla di nuovo a quanto sapevamo prima. C’è chi sostiene che la coppia sia in crisi, ma Totti ha già smentito in maniera netta le voci. Per il momento, dunque, si tratta di credere o non credere alle parole dell’ex calciatore. Senza evidenze contrarie, tuttavia, bisognerebbe affidarsi alle parole dei diretti interessati e chiudere la questione.

Impostazioni privacy