Francesco Totti rompe il silenzio, le parole che fanno commuovere tutti

Francesco Totti fa commuovere tutti i suoi follower pubblicando un messaggio dolcissimo dedicato alla figlia più piccola.

Il polverone mediatico sollevato da Dagospia sembra finalmente essersi diradato. Per settimane non si è parlato d’altro che della presunta crisi coniugale tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Secondo quanto riportato dal portale di gossip, il “Pupone” e la moglie starebbero vivendo da separati in casa e lui avrebbe addirittura una relazione con un’altra donna.

Francesco TottiDato il clamore suscitato dall’indiscrezione, l’ex capitano della Roma si è visto costretto a fare delle stories su Instagram per smentire. Francesco si è detto stanco di dover smentire le notizie riguardanti la sua vita privata ed ha chiesto ai media di smetterla di condividere fake news. La sera stessa è andato a cena con Ilary ed i figli al ristorante preferito, altro segnale di unità familiare.

In quella occasione i giornalisti lo hanno letteralmente accerchiato, chiedendogli spiegazioni e addirittura di baciarsi con Ilary per dimostrare che le indiscrezioni erano false. Totti non si è prestato alle richieste, rispondendo che tutti li hanno visti baciarsi per anni ed evitando le domande.

Francesco Totti, il dolce messaggio per la figlia commuove tutti

Anche dopo quell’episodio i siti di gossip hanno cercato prove sulla presunta crisi, avanzato ipotesi sul perché la relazione starebbe andando avanti anche se i due sarebbero in freddo. Ovviamente sono emerse solo congetture, senza il minimo straccio di una prova a supporto. Com’era logico che fosse, dunque, con il passare del tempo l’attenzione sulla vicenda si è sgonfiata e la famiglia Totti è potuta tornare alla normalità.

La rabbia di Totti per l’indiscrezione non era tanto legata alle voci in sé, quanto al fatto che queste voci potessero avere degli effetti negativi sui suoi figli, due dei quali sono adolescenti mentre la terza è ancora una bambina. L’ex calciatore ha sempre dimostrato di avere un attaccamento speciale alla famiglia e ai figli, di essere un uomo all’antica per il quale è fondamentale proteggere i propri cari.

Per lui i figli e la famiglia sono tutto, in più di un’occasione Ilary Blasi ha parlato del desiderio del marito di allargare la famiglia, di avere altri figlio oltre i tre che già hanno. A frenare questo desiderio è stata lei, non così convinta di voler affrontare un’altra gravidanza. Difficile pensare che un uomo con questi valori possa portare avanti una relazione parallela al matrimonio.

Ora che il caos generato dall’indiscrezione si è placato, Francesco Totti può tornare a godersi la serenità familiare. In questa risiede anche la gioia di poter festeggiare il compleanno di un figlio e manifestare tutto il proprio amore pubblicamente. Questo è ciò che farà oggi, giorno del sesto compleanno della figlia Isabel.

A lei l’ex calciatore ha dedicato delle belle parole sul profilo Instagram: “Auguri luce dei miei occhi, buon compleanno, 6”. Parole di un padre innamorato, che vive questa ricorrenza con la gioia nel cuore e vuole che la sua bambina possa passare una giornata indimenticabile, che le faccia provare la gioia di festeggiare anche quando sarà più grande.

Impostazioni privacy