Francesco Totti, i figli rompono il silenzio dopo la separazione: piangono tutti

La saga Francesco Totti-Ilary Blasi si arricchisce di un nuovo capitolo, dopo l’ultima uscita della figlia Chanel su TikTok arrivano parole che lasciano tutti interdetti.

Come se il “caso” della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi non fosse già abbastanza infuocato di per sé, ora ci si è messa anche la figlia dell’ex coppia nazionalpopolare per antonomasia a gettare ulteriore benzina sul fuoco. Da qualche ora sui social e nelle pagine di gossip non si parla d’altro.

Le parole tutte da interpretare di Chanel Totti

La figlia di Francesco e Ilary, straordinariamente somigliante a quest’ultima, ha cantato a favor di fotocamera un pezzo dell’intramontabile brano Over The Rainbow di Rhove, che dice testualmente: “Dio mi ha detto che ci avrebbe pensato il karma”. Accanto a lei c’è la sorellina Isabel che annuisce e le fa da spalla. Della serie: ogni riferimento a cose e persone realmente esistenti è intenzionale?

Come noto, la separazione tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice ha sconvolto tifosi e fan della coppia, ma – come sempre in questi casi – a soffrirne di più devono essere stati i tre figli della coppia. Leggendo tra le righe, la frase della secondogenita Chanel fa intuire che i ragazzi non l’abbiano presa bene e che magari abbiano qualche conto in sospeso con i loro genitori.

Chanel Totti, che nei giorni scorsi è volata in vacanza in Africa con la madre, la zia Silvia Blasi e i due fratelli Christian e Isabel, ha mostrato diversi video e foto del suo viaggio, ma uno in particolare ha molto insospettito i suoi fan e follower. Si tratta per l’appunto di un filmato in cui la 15enne ha intonato quel passaggio del brano Over The Rainbow. Il video è stato condiviso poche ore dopo il clamoroso annuncio della fine del matrimonio tra Totti ed Ilary, e probabilmente è stato girato in aeroporto prima della partenza alla volta dell’Africa.

Il popolo del web è quasi unanime nel sostenere che l’adolescente intendesse riferirsi con quella frase alle ultime mosse dei suoi genitori. Che la separazione non sia stata digerita? O magari c’è del rancore nei confronti di papà Francesco, reo di aver fatto soffrire mamma Ilary? Per il momento non è arrivata alcuna conferma dalla diretta interessata, e tantomeno dalla coppia, che continua a pubblicare sui social come se nulla fosse accaduto o quasi.

chanel totti

Impostazioni privacy