Francesco Totti in Tanzania per ricucire con Ilary? Clamoroso annuncio sui social

Ilary Blasi se ne è fuggita in Tanzania con i figli, lontana dai pettegolezzi. Ma l’entourage di Francesco Totti non si dà per vinto… 

Sta volgendo a conclusione la vacanza di Ilary Blasi in Tanzania. La conduttrice si appresta a rientrare in Italia dopo la fuga. E avrà subito da fare: gli avvocati divorzisti che stanno tutelando i suoi interessi dopo la decisione di separarsi da Francesco Totti la aspettano… E l’ex calciatore? Dopo la diffusione di una foto fake del primo bacio social con Noemi Bocchi, è a quanto pare sparito dai radar del gossip. Ma i suoi fan continuano a marcarlo stretto.

blasi totti

L’ultimo tentativo per la coppia Ilary Blasi-Francesco Totti

Ilary Blasi, dicevamo, è volata in Tanzania assieme alla sorella Silvia e ai tre figli Cristian, 16 anni, Chanel, 15 e Isabel, 6, dopo l’annuncio a mezzo stampa della separazione da Francesco Totti. Obiettivo: tenersi lontana dai gossip (spesso feroci) che sono esplosi prima e dopo la clamorosa decisione. Ma il rientro in Italia è sempre più vicino.

Tutto questo mentre Francesco Totti continua a tenere impegnate le redazioni specializzate in gossip rosa: dopo la rivelazione bomba della sua nuova fiamma, Noemi Bocchi, è stata diffusa anche un’immagine fake del loro (presunto) primo bacio social. In realtà si tratta di una vecchia immagine dello sportivo con la sua ormai ex moglie (che, ironia della sorte, somiglia molto alla Bocchi, specie in quell’inquadratura in penombra…).

Va da sé che l’attenzione dei fan era e resta altissima, come si evince anche di tanti commenti che accompagnano ogni uscita social della conduttrice e del Pupone. Ma è soprattutto la base di sostenitori di Totti ad agitare le acque in questo torrido luglio: in un post dedicato a un’auto elettrica di cui è testimonial, sono in moltissimi ad aver scritto all’ex calciatore messaggi nel disperato tentativo di salvare il salvabile della relazione con la conduttrice. Della serie: finché c’è vita c’è speranza.

“Parti e vai in Tanzania, di Ilary ce n’è una sola” è il suggerimento indirizzato all’ex Capitano della Roma. Tanto per la cronaca, i due non avrebbero ancora chiuso la separazione patrimoniale: e c’è da spartirsi un impero milionario, tra immobili, società e altri beni. Forse non ha tutti i torti che invita a percorrere la via (per quanto tortuosa) della pacificazione, invece di imboccare la pericolosa china di una guerra (anche) all’ultimo euro. Chissà che il Francesco Nazionale, nelle circostanze date, non possa farci un pensierino…

Impostazioni privacy