Francesco Totti, il gesto contro Ilary Blasi: nessuno se lo aspettava adesso

Francesco Totti ha lottato sino alla fine per salvare il matrimonio con Ilary, ma il comportamento della moglie lo avrebbe spinto a mollare. E’ questa l’ultima ricostruzione che emerge sulla vicenda.

Il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è finito. Questa è l’unica certezza che abbiamo nei giorni immediatamente successivi ai comunicati pubblicati dai due vip. Il fatto che l’ex capitano della Roma e la conduttrice abbiano annunciato la fine della relazione con due comunicati separati indica che sulle ragioni di questa fine c’è del disaccordo, anche se la volontà di entrambi è di separarsi cercando di generare il minor clamore possibile.

francesco tottiSin dall’inizio i media hanno rintracciato nella presunta relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi la ragione della fine del matrimonio. Sembra che i due si stiano frequentando da novembre 2021 e che questa relazione abbia messo in crisi definitivamente il rapporto matrimoniale, portando alla fine Ilary Blasi a prendere la decisione di divorziare.

Ma è davvero andata così? Dunque è stato l’ex calciatore ha generare la crisi coniugale o c’era già una crisi in atto da diverso tempo? Tra i vari rumor, in realtà, si trovano voci secondo le quali il rapporto era già compromesso prima di novembre e che le tensioni in casa erano tante e tali da portare allo sviluppo finale.

Francesco Totti infuriato con Ilary? La testimonianza dell’amico

Le indiscrezioni di questi giorni infatti riguardano anche presunte relazioni di Ilary Blasi, dalla amicizia speciale con Luca Marinelli – attore protagonista di Diabolik – ai presunti messaggi trovati nel telefono da Francesco Totti, appartenenti secondo gli ultimi gossip ad Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez. Adesso si mormora addirittura che Ilary abbia un rapporto con un uomo misterioso, che questo amico speciale l’attenda a Milano, città in cui potrebbe decidere di trasferirsi per ragioni professionali.

A parlare della recente rottura con la stampa è stato un amico di Francesco, il pr romano Alex Nuccetelli. Proprio lui è stato l’artefice dell’incontro tra Totti e Ilary e sempre lui sarebbe stato l’artefice di quello più recente tra l’ex calciatore e Noemi Bocchi. Intervistato dal settimanale ‘Nuovo’ ha spiegato che a suo avviso la decisione di separarsi l’ha presa Ilary, quindi ha aggiunto: “Io ho visto Francesco rincorrere l’amore della moglie sin dall’inizio. Sono convinto che in lui il desiderio di avere Ilary al suo fianco non si sia mai spento”.

Ma allora per quale ragione ha accettato la separazione consensuale? Nuccetelli spiega al settimanale che sarebbe stato il comportamento della conduttrice a portarlo a cedere: “Se poi una persona ti risponde sempre male, è sempre arrabbiata e nervosa, è normale che alla fine ti stanchi”. In un’altra occasione sempre Alex aveva commentato le voci sulla relazione di Totti con Noemi dicendo: “Molti dipingono Francesco come un latin lover, ma in realtà anche dall’altra parte…”.

Insomma Nuccetelli faceva capire di essere a conoscenza di informazioni non emerse pubblicamente. Una frase che ha scatenato immediatamente la reazione della sorella di Ilary, Mellory, che poco dopo ha scritto: “Penso che certi amici farebbero bene a stare in silenzio”.

Impostazioni privacy