Francesco Totti, il gesto sorprendente per Ilary Blasi mette a tacere tutti

Anche l’ultimo presunto indizio è stato smentito: Francesco Totti e Ilary Blasi si sono mostrati insieme per il compleanno di Isabel.

Seguire le voci nel mondo del gossip può portare a scoprire verità nascoste, ma nella maggior parte dei casi porta alla costruzione di storie che si tengono su con un filo. Questo è il caso della presunta crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti. L’indiscrezione è stata portata all’attenzione dei media il 21 febbraio scorso e ovviamente la voce ha generato un caos mediatico. Subito si è cercato di capire quanto ci fosse di vero, con giornalisti che per giorni hanno assediato la famiglia alla ricerca di una prova.

A smentire tutto ci aveva pensato Francesco Totti tramite una storia Instagram in cui diceva ai giornalisti di smettere di scrivere fake news. La sera stessa lui e la famiglia sono andati a cenare al solito ristorante e sono stati circondati da giornalisti che volevano qualche dichiarazione, una prova (un bacio alla moglie) che il rapporto fosse davvero solido. Totti ha rifiutato di fare la scimmia ammaestrata ed ha schivato anche le domande chiedendo gentilmente di poter andare via perché aveva fretta.

Francesco Totti e Ilary Blasi smentiscono anche l’ultima presunta prova

Ilary Blasi per quasi un mese ha mantenuto il silenzio stampa, ma nell’ultima puntata di Verissimo all’amica Silvia Toffanin ha spiegato come secondo lei si trattase di un piano premeditato da parte di chi ha diffuso la notizia. La dimostrazione, stando alle parole della conduttrice, la si troverebbe nella presunta relazione con Noemi Bocchi. La “prova” della relazione con Totti sarebbe una foto della tribuna dell’Olimpico, in cui la donna è seduta qualche fila dietro l’ex capitano della Roma.

Francesco Totti Isabel e Ilary

A proposito della foto Ilary ha sottolineato: “Loro fanno la foto il 5 febbraio ed esce il 21, 15 giorni dopo, ma hanno solo quella foto. Non hanno trovato altro, eppure dicono che quella storia durasse da mesi”. La moglie di Totti sottolinea infine quanto sia inconsistente come prova quella foto, visto che è improbabile che il marito si incontri con l’amante allo stadio mentre è insieme al figlio.

Alla fine Francesco e Ilary hanno smentito anche l’ultima voce, quella secondo cui quest’anno non avrebbero festeggiato da famiglia il compleanno della piccola Isabel. A supporto di questa teoria c’era solo l’assenza di una foto di famiglia per il festeggiamento. Foto che alla fine è arrivata e che mostra tutti i componenti intenti a celebrare il compleanno della piccola di casa. Cos’altro servirà per mettere a tacere le voci?

Impostazioni privacy