Francesco Totti, la frase su Ilary Blasi che nessuno voleva sentire: tutti senza parole

Non si placano i gossip su Francesco Totti e Ilary Blasi: ora spunta una frase shock che avrebbe pronunciato l’ex Capitano della Roma

Quando una royal couple si lascia, il gossip sulla rottura e i sui presunti motivi dietro di essa potrebbero potenzialmente non finire mai e andare avanti per mesi, anche anni. Quelli su Francesco Totti e Ilary Blasi sembrano proprio andare verso questa direzione. Tanti anni insieme, tanti ricordi condivisi anche con il pubblico e con tutta l’Italia, che ha sempre visto in questa coppia un esempio di amore, rispetto e una famiglia modello. La fine dell’amore tra i due è stato un duro colpo per tutti.

Ma i motivi reali che stanno dietro questa rottura non sono ben chiari, anche se si parla di scappatelle, litigi, storie clandestine, nessuno sa la verità reale dietro questa rottura che è apparsa improvvisa ma che evidentemente aveva radici ben più gravi e profonde. Ma oggi spunta un nuovo tassello da aggiungere al quadro generale: una frase shock pronunciata dall’ex Capitano dell’As Roma proprio riguardo la sua ex moglie Ilary: ecco che cosa ha detto.

Francesco Totti: Dagospia svela cosa pensa davvero di Ilary

È stato Dagospia a sganciare la bomba, l’ennesima, sulla vicenda Totti-Ilary che sta invadendo il gossip e la cronaca rosa ormai da settimane, dal momento della rottura tra i due. Anche se si vociferava da tempo di un divorzio annunciato, i due avevano sempre smentito per non creare il panico generale, diffondendo la notizia soltanto quando questa era davvero confermata e reale. Il panico non è stato evitato, tuttavia.

blasi totti

Quello che Dagospia ha pubblicato è un dialogo con una persona molto vicina alla famiglia, un amico di Totti che ha raccontato alcuni retroscena inediti sulla coppia e sulla fine del matrimonio più amato d’Italia. La persona sostiene che aria di rottura ci fosse in realtà da tempo e che il divorzio sarebbe prima o poi arrivato comunque. Sulle motivazioni c’è ancora molta confusione, ma quello che si sa è cosa pensa Totti della questione.

L’ex Capitano, come ha riportato l’amico, avrebbe confermato che lui ha dato tutto in questo rapporto e che guardandosi indietro non ha rimpianti, in quanto ha fatto tutto quello che poteva per Ilary. Resta ancora da stabilire cosa pensa Ilary della questione, dato che non si è ancora espressa a fondo a riguardo. Soltanto il tempo potrà chiarire come stanno davvero le cose.

francesco totti

Impostazioni privacy