Francesco Totti, la scelta fa infuriare Ilary Blasi: adesso è guerra aperta

Stando a quanto riferito da un anonimo informatore, Ilary Blasi si sarebbe infuriata con Francesco Totti per una decisione presa quest’estate.

Sebbene non sia finita come tutti, compresi loro, avevano desiderato, Francesco Totti e Ilary Blasi in questo 2022 hanno fatto fronte comune a livello mediatico per il bene dei figli e probabilmente per il reciproco affetto e rispetto. Dopo che la notizia della crisi e della separazione imminente era venuta fuori in febbraio, la coppia ha deciso di smentire le indiscrezioni. Una scelta fatta in primo luogo per preparare i figli a ciò che sarebbe successo, in secondo luogo per permette ad Ilary Blasi di vivere con serenità il periodo di messa in onda de L’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi Concluso con successo il secondo anno alla guida del reality, infatti, Totti e Ilary hanno comunicato la separazione con due distinti comunicati. Da quel momento nessuno dei due ha più rilasciato dichiarazioni o affermazioni pubbliche, evitando con grande accuratezza i giornalisti e quando possibile i paparazzi. Anche questa è stata una scelta condivisa, poiché entrambi erano consapevoli di quanto rumore avrebbe fatto la notizia della loro separazione e che già senza ulteriori dichiarazioni sarebbero emersi rumor e presunte verità.

Gli ex coniugi hanno concordato che i figli non saranno sballottati da una casa all’altra, ma continueranno a vivere nell’enorme villa all’Eur in cui hanno vissuto finora. A fare il turno nell’appartamento saranno loro due, così com’è successo già quest’estate con la residenza estiva a Sabaudia. In questa ha prima alloggiato Ilary, quindi le ha dato il cambio Francesco, mentre lei ha cominciato a fare vacanze in Italia e all’estero con la famiglia d’origine.

Francesco Totti, la scelta di vedere Noemi Bocchi ha fatto infuriare Ilary Blasi?

Le voci sulla presunta relazione di Francesco Totti con Noemi Bocchi non si placano. Secondo i media l’ex calciatore avrebbe ormai una relazione stabile con l’arredatrice floreale, ma attende il momento giusto per poter uscire allo scoperto. Per adesso entrambi vivono la relazione con il massimo riserbo e non esiste ancora una foto che la testimoni. Inoltre nessuno dei diretti interessati ha mai confermato pubblicamente le voci sul loro rapporto.

Lo scorso 19 agosto, però, Totti è stato pizzicato nei pressi del condominio in cui risiede Noemi per l’estate. L’ex capitano della Roma si è fatto accompagnare da un amico nella speranza di seminare i fotografi, ma è stato seguito e immortalato mentre scendeva dalla macchina. Francesco non può fare un passo senza che qualcuno lo segua, motivo per cui si ritiene che possa presto parlare pubblicamente e confermare la relazione con Noemi per viverla in maniera più serena.

Intanto secondo un informatore del settimanale ‘Nuovo’, proprio l’incontro notturno tra Totti e Noemi avrebbe indispettito l’ormai ex moglie: “Ilary non sopportava l’idea che sua figlia Isabel potesse passare del tempo con i figli di Noemi, così ha fatto rientro sul litorale romano per riprendersi la più piccola”. Insomma la conduttrice sarebbe furibonda con Totti e questo potrebbe portare ad una lunga guerra legale al posto di un accordo extragiudiziale come preventivato dopo i due comunicati.

Impostazioni privacy