Francesco Totti, il messaggio lascia tutti senza parole: la reazione di Ilary Blasi

L’ex capitano giallorosso Francesco Totti tramite Instagram ha voluto dedicare un toccante post a una persona speciale: ecco di chi si tratta. 

L’ex capitano giallorosso Francesco Totti è un papà con un cuore grande così. Tramite i social il “Pupone” ha voluto dedicare un tenerissimo post per il compleanno della sua seconda figlia Chanel, che oggi ha compiuto 15 anni.

francesco totti

L’affettuoso messaggio di Francesco Totti a sua figlia

“Tanti auguri amore mio” si legge nel messaggio di Francesco Totti, accompagnato da cuori e da un selfie con la festeggiata. Poi pranzo in famiglia nel ristorante del cuore, L’Isola del Pescatore, come mostra l’account del locale… alla faccia delle malelingue che parlavano cdi crisi coniugale con Ilary Blasi. Tra i commenti, ha voluto lasciare un contributo anche Bruno Conti: “Buon compleanno Chany”, con le immancabili emoticon delle torte.

Tra le storie, invece, Francesco Totti ha pubblicato altri scatti di padre e figlia due insieme, con sottofondo le note di una splendida canzone di Elisa “A modo tuo”. E l’inimitabile campionissimo della Roma aggiunge: “Io e te”. Una dedica dolcissima per ricordarle a Chanel tutto l’amore che li lega, e che in un’occasione così speciale non poteva mancare.

La secondogenita di Totti e Ilary Blasi è, per così dire, un riuscitissimo mix tra mamma e papà: solare, allegra, simpatica, spontanea, bellissima. Ed è molto legata alla sua famiglia. Spesso la ragazza coinvolge i genitori e i fratelli, Cristian e Isabel, nei suoi video su TikTok ed è proprio papà Francesco a divertirsi più di tutti. Per lui avrà sempre un posto speciale nel cuore, e ovviamente viceversa.

E sempre dai social abbiamo appreso che il prossimo 23 Maggio l’ex calciatore sarà presente a Integration Heroes Match, un grandioso evento all’insegna dell’uguaglianza. Nel prestigioso Stadio Meazza di San Siro, per l’occasione, interverranno anche altre stelle del calcio, goleador di oggi e di ieri, tutti insieme appassionatamente per celebrare un concetto di cui si discute molto in questi ultimi tempi. E, per non farsi mancare niente, a organizzare il tutto ci ha pensato proprio Samuel Eto’o che da un bel po’ ha a cuore questo problema, sentito da un capo all’altro del mondo.

Impostazioni privacy