Ilary Blasi, crisi con Francesco Totti: rotto il silenzio, emerge ora tutta la verità

Vladimir Luxuria ha parlato del rapporto con Ilary Blasi e svelato la verità sulla presunta crisi della conduttrice con il marito.

L’edizione 2022 de ‘L’Isola dei Famosi‘ ha in parte riscattato il programma dai pessimi risultati dell’anno precedente e anche Ilary Blasi. La conduttrice, tornata in televisione lo scorso anno, ha dovuto affrontare due concenti delusioni: la prima con l’edizione 2021 del reality, la seconda con il nuovo programma ‘Stars in the Star’, risultato il flop peggiore della nuova stagione di Mediaset.

Ilary blasi e Vladimir LuxuriaIl fatto che in queste prime settimane (al netto di una tendenza al ribasso soprattutto il giovedì) siano stati registrati ottimi indici di ascolto è un sollievo sia per l’emittente che per la conduttrice. Merito di questi risultati è sicuramente di Ilary – che questa volta ha curato ogni dettaglio – e della squadra che ha allestito. Al suo fianco ogni sera ci sono Nicola Savino e Vladimir Luxuria, due in grado di rendere gradevole la discussione in studio alternando i giudizi a battute e momenti di grande vivacità.

Proprio l’ex politica è stata intervistata riguardo questa nuova esperienza. La prima cosa che ci ha tenuto a precisare è che si trova benissimo sia con Ilary che con Nicola Savino. Con quest’ultimo aveva già lavorato su Rai Due, dunque sapeva già cosa aspettarsi, mentre con Ilary è la prima volta che ha l’opportunità di lavorare ed ha scoperto che si tratta di una splendida persona oltre che di una grande professionista.

Vladimir Luxuria svela la verità sulla crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Il fatto che il trio si trovi bene a lavorare (Nicola e Ilary si conoscevano da Le Iene) e che si trovi bene anche fuori dallo studio, si vede anche in trasmissione. Il pubblico gradisce l’interazione tra conduttrice e opinionisti e la squadra assemblata da Ilary Blasi convince sia critici che pubblico. Il merito di questo feeling, ha spiegato Luxuria, è dei party di fine diretta che lei e la moglie di Totti fanno ogni fine puntata.

Dato che è entrata così in confidenza con la padrona di casa era logico che gli venisse chiesto se sapesse qualcosa sulla presunta crisi coniugale di cui si è parlato a lungo prima dell’inizio della trasmissione. Alla domanda Vladimir ha risposto in maniera secca, senza lasciare spazio a possibili interpretazioni: “Macché, sta una favola! Non è assolutamente vero, è stato solo un gossip. Ilary, tra l’altro, mi ha fatto un regalo bellissimo”.

Dopo queste parole, si spera che questo capitolo sia definitivamente chiuso. Già nelle scorse settimane, infatti, erano arrivate le smentite dei diretti interessati. Francesco Totti aveva negato le indiscrezioni il giorno dopo su Instagram, mentre Ilary ha atteso l’intervista di Silvia Toffanin per ribadire che il suo matrimonio va alla grande e che ciò che si è detto è solo frutto di false informazioni o peggio di inventato dal nulla.

Impostazioni privacy