Francesco Totti, nuova sfida a Ilary direttamente da casa di Noemi: coinvolta anche la figlia

Spuntano foto inedite di Francesco Totti “beccato” a casa di Noemi, dopo la sua clamorosa intervista al Corriere della Sera. Stavolta Ilary Blasi andrà su tutte le furie… 

Se già molti dubitavano della possibilità che Francesco Totti e Ilary Blasi arrivassero a una separazione consensuale, evitando una guerra senza esclusione di colpi, dopo l’ultima mossa del Pupone le probabilità di chiuderla bonariamente si riducono al lumicino. Vediamo insieme cos’è successo.

totti

La nuova mossa di Francesco Totti

Il magazine Chi ha pubblicato nuove immagini di Francesco Totti pizzicato ancora una volta dai paparazzi a casa di Noemi Bocchi, la nuova fidanzata che frequenta ormai da tempo, dopo averla conosciuta in Sardegna a un torneo di padel, in compagnia della piccola Isabel, la terzogenita avuta sei anni fa da Ilary Blasi.

La piccola avrebbe così avuto modo di conoscere nei mesi scorsi la nuova fidanzata del padre e i suoi due figli, di otto e dieci anni, nati da una precedente relazione con l’imprenditore Mario Caucci (dal quale si è poi separata), i quali avrebbero già legato molto con Isabel. Non a caso, secondo indiscrezioni di qualche tempo fa, sarebbe stata proprio la sorellina di Cristian e Chanel a fare confidenze importanti alla madre Ilary. Confidenze sulla base delle quali la conduttrice Mediaset avrebbe poi arruolato un investigatore privato per seguire le mosse del suo ormai ex marito.

“Mi ha fatto seguire da un investigatore privato – ha spiegato l’ex Capitano della Roma nell’intervista al Corsera -. Persone a lei vicinissime mi hanno messo le cimici in macchina e il gps per sapere dove andavo, quando bastava che me lo chiedesse. Altre persone si sono appostate sotto la casa di Noemi…”.

A dirla tutta, Isabel avrebbe incontrato i figli di Noemi Bocchi anche a Sabaudia. Di qui l’irritazione di Ilary, che dopo le vacanze in montagna è tornata sul litorale pontino per prendere la figlia e portarla con sé in Croazia. A tal proposito Francesco Totti ha rivelato che “l’accordo era: luglio con la madre, agosto con me. Poi Ilary si è preoccupata che Isabel sentisse la sua mancanza, ma io la tranquillizzavo: Isabel stava benissimo, e poi facevamo le videochiamate tutti i giorni. Invece lei è arrivata a Sabaudia e se l’è portata in barca in Croazia”. Se non è una dichiarazione di guerra questa…

Impostazioni privacy