Francesco Totti racconta tutta la sua verità in diretta tv: la reazione di Ilary Blasi

Dopo tante chiacchiere sembra che Francesco Totti sia pronto a rivelare tutta la verità in un’intervista televisiva: la reazione di Ilary Blasi.

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stata la notizia dell’anno per gli appassionati di gossip e ancora oggi, a due mesi quasi di distanza dall’annuncio, si parla quotidianamente di loro. Il motivo di tanto interesse sulla vita privata delle due star è legato proprio alla loro notorietà, lui è stato uno dei calciatori più forti degli ultimi 30 anni mentre lei è ancora oggi una delle conduttrici più amate della televisione. Inoltre c’è da considerare che nessuno si sarebbe aspettato una separazione, specie dopo che proprio loro avevano smentito categoricamente le voci che erano circolate a riguardo.

Ad incrementare l’interesse per la vicenda ci sono ovviamente i gossip sulle presunte relazioni dei due ex coniugi. Sin da febbraio si parla di una relazione avviata tra Francesco e tale Noemi Bocchi. L’ex calciatore ha smentito in più occasioni, ma visto che precedentemente aveva smentito anche la crisi coniugale c’è da concedere ai media il beneficio del dubbio. Tuttavia ad oggi non è uscita nemmeno una foto che ritrae insieme i due presunti amanti.

Da qualche settimana si parla di una presunta relazione anche per Ilary Blasi. Secondo i pettegolezzi, infatti, la crisi sarebbe cominciata quando Totti ha scoperto dei messaggi sul telefono della moglie. Questi messaggi avrebbero palesato un rapporto più che amicale tra la conduttrice Mediaset e il personal trainer Cristiano Iovino. Anche in questo caso si tratta solo di indiscrezioni e non vi sono nemmeno testimonianze fotografiche che possano supportarle.

Francesco Totti rilascerà un’intervista per dire tutta la verità?

Attualmente i diretti interessati stanno facendo ciò che hanno comunicato, ovvero proteggendo la propria privacy. Da quando sono stati rilasciati i due comunicati, infatti, nessuno dei due ha parlato con la stampa o fatto riferimenti a quanto sta succedendo sui social. Totti è rimasto tra Roma e Sabaudia, dividendosi tra lavoro e ferie con i figli. Ilary Blasi dal canto suo sta il più possibile lontano da Roma, girando per l’Italia e l’estero con amici, parenti e in alcuni casi i figli.

Da qualche giorno si vocifera che a fine estate Francesco Totti possa rilasciare un’intervista in cui spiegherà tutto ciò che è successo e qual è la verità sulla fine del rapporto con la conduttrice. Si dice che anche Ilary Blasi sarebbe pronta a fare la stessa cosa e si affiderebbe sicuramente all’amica Silvia Toffanin in tal caso. Sarebbe una scelta che andrebbe contro la voglia di proteggere la privacy, ma potrebbe essere anche l’occasione per mettere a tacere una volta per tutte le indiscrezioni. Di sicuro gli italiani non vedono l’ora che una simile decisione venga presa per poterne sapere di più.

Impostazioni privacy