Francesco Totti sconvolto, Ilary Blasi l’ha già dimenticato: il gesto che nessuno si aspettava

0
629

Con le sue “stories” di Instagram Ilary Blasi aggiorna i fan sulla sua vacanza: la conduttrice sembra essersi subito lasciata alle spalle il triste epilogo del suo matrimonio… 

Ormai è noto a tutti: Ilary Blasi ha messo ufficialmente fine al suo lungo matrimonio con Francesco Totti. La separazione è stata annunciata da entrambi a mezzo comunicato stampa. E per fuggire alle spietate grinfie del gossip la conduttrice è volata lontano, in Africa, assieme ai suoi figli. Ovviamente documentando il tutto sui social, dove si è mostrata molto meno afflitta del previsto…

blasi

La vacanza di “consolazione” di Ilary Blasi

Ilary Blasi era ben consapevole che la notizia della separazione da Totti avrebbe scatenato una vera e propria tempesta mediatica: per questo ha organizzato una vacanza in Africa con i figli. Da un lato voleva proteggere la privacy delle persone care, e probabilmente ha inteso dare all’ex marito la possibilità di traslocare in tutta tranquillità. In ogni caso ha voluto staccare da tutto e da tutti. Ma sui social non ha esitato a documentare questa speciale parentesi della sua vita.

Ilary Blasi è volata in Tanzania con la sorella Silvia e con i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Le sue prime giornate da single sono trascorse all’insegna di escursioni nel Parco Nazionale del Serengeti e di bagni nel mare cristallino di Zanzibar. C’è da dire che la conduttrice aveva pianificato da tempo questo viaggio: forse aspettava semplicemente il momento giusto per chiudere i conti con un importante capitolo del suo passato e partire.

Nelle scorse ore, in particolare, Ilary Blasi ha allietato i suoi follower di Instagram con uno scatto molto sensuale. In una “storia” da lei postata la si vede girata di spalle con solo la parte inferiore del costume. Si nota anche, tra le altre cose, il suggestivo panorama della savana. Ma i fan hanno evidentemente concentrato altrove i loro sguardi, almeno a giudicare dai tanti complimenti che puntualmente appaiono sotto ogni post della showgirl.

Di sicuro i fan di Ilary Blasi attendono con ansia il suo ritorno in Italia. Ma altrettanto sicuramente lei non vuole saperne, almeno per ora: l’esotica vacanza a Zanzibar rappresenta un’ottima occasione per vivere questo momento-spartiacque della sua vita in tutta serenità, alla larga dei rumors del gossip e dalle malelingue, che da queste parti naturalmente impazzano dopo la notizia bomba delle scorse ore.