Francesco Totti, tutti commossi per i suoi figli: l’annuncio dopo il triste addio

Fa un certo effetto vedere Francesco Totti in versione papà single a Sabaudia, storica meta vacanziera nei tanti anni di vita insieme a Ilary Blasi. C’è un dettaglio che ha commosso tutti.

Per quest’anno non cambiare, stessa spiaggia stesso mare: il celeberrimo incipit di uno dei più bei tormentoni estivi di tutti i tempi sembra aver ispirato anche Francesco Totti. Il “pupone” ha appena messo fine a vent’anni e più di love story con Ilary Blasi, ma non per questo ha voluto rinunciare a trascorrere le vacanze estive a Sabaudia, che è sempre stata un po’ la sua (anzi, la loro) seconda casa. La musica però – per restare nella metafora – quest’anno è cambiata…

francesco totti

La prima vacanza da separato di Francesco Totti

Vacanze all’italiana, dunque, per il “Pupone” con prole al seguito. La separazione dalla moglie avrà anche stravolto la vita dell’ex attaccante della Roma, ma non i programmi per le ferie agostane: ritorno nell’amata villa di Sabaudia a due passi dalla spiaggia, la stessa dove fino a pochi giorni fa ha soggiornato la stessa Ilary.

Del resto, sono in tanti ad aspettare il Capitano sul bagnasciuga, come si evince anche dalle decine di immagini circolate sui social: c’è chi è passato per dare una sbirciata, chi si è appostato con lo smartphone pronto a immortalare l’arrivo in uno scatto, e chi addirittura ha emulato il suo taglio di capelli e i costumi fluo. E finalmente eccolo, mano nella mano con Isabel, con Cristian che lo precede e va subito a giocare con gli amici a pallone, mentre il papà sorveglia la piccola di casa e va a farsi il bagno con lei, divertendosi con magnifici scherzi in acqua.

Testimoni oculari riferiscono che qualcuno abbia provato ad avvicinarsi a Totti per parlargli di Roma e di Dybala e ringraziarlo per l’aiuto prestato nella trattativa. Lui, però, avrebbe preferito non prendersi meriti: modestia oblige. Tutto questo mentre a un tiro di schioppo, in quel di San Felice Circeo, è stata avvistata Noemi Bocchi. La nuova presunta fiamma di Francesco alloggia in una villa top secret, al pari dello stabilimento che frequenta. O forse, come insinua qualcuno, fa la spola con Roma. I due si mostreranno insieme pubblicamente? Verrebbe da escluderlo, almeno per il momento: è troppo presto, gli animi sono troppo agitati, l’accordo sul patrimonio con Ilary è ancora tutto da definire e una mossa sbagliata potrebbe avere un effetto domino, con conseguenze imprevedibili. Ma vale sempre il vecchio motto: mai dire mai…

Impostazioni privacy