Totti e Ilary si rivedono per la prima volta, l’incontro finisce malissimo: una scena da non credere

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono rivisti per la prima volta di persona dopo la clamorosa separazione: ecco cos’è accaduto.  

C’eravamo tanto amati. Viene a mente quel vecchio titolo, dopo l’ultimo, triste colpo di scena nella saga Totti-Ilary. I due ormai ex coniugi si sono rivisti in quel di Sabaudia per l’inevitabile consegna delle chiavi, e non è stato un bell’incontro per nessuno…

totti blasi

Il nuovo gelo tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Tra il Pupone e la conduttrice sembra essere calato un gelo siderale: i due nemmeno si guardano più in faccia. Sembra incredibile, dopo una vita insieme, una famiglia con tanti ricordi più o meno felici, i figli, e chi più ne ha più ne metta, ma tant’è.

Secondo quanto riferito da una fonte affidabile come il Corriere della Sera, l’ex capitano giallorosso e la timoniera dell’Isola dei Famosi si sono rivisti per via della “staffetta” di permanenza nella villa di Sabaudia, quella stessa dimora che per anni ha fatto cornice ai momenti più felici della loro vita di coppia. Acqua passata…

Dopo il viaggio in Tanzania con i figli, Ilary Blasi si era rifugiata al mare. Ma luglio è ormai finito e tocca all’ex calciatore godersi la sontuosa dimora affacciata sulle dorate spiagge del litorale laziale. D’ora in avanti funzionerà così… sempre che il tavolo delle trattative tra i rispettivi legali non salti e cominci una nuova guerra sulla spartizione del patrimonio che rimetta tutto in discussione. Ci sono parecchi milioni di euro in ballo, tra beni mobili e immobili accumulati in tanti anni di brillante e ben remunerata carriera, e un intricato mosaico di quote e società in cui è difficile orientarsi e, soprattutto, districarsi.

“Lei che se ne va, lui che arriva, evitando ogni incontro, nemmeno il tempo di scambiarsi le chiavi di casa e un freddo arrivederci. Cambio della guardia nella villa di Sabaudia, un classico tra coppie di neo-separati”, scrive il quotidiano di Via Solferino, rivelando i dettagli del passaggio di consegne.

E adesso? Totti dovrebbe trattenersi nella villa almeno fino a dopo Ferragosto, con le due figlie e i domestici, che per inciso restano a suo carico. Ma il primogenito Cristian, già impegnato con gli allenamenti dell’Under 18 della Roma, farà avanti e indietro, dividendosi tra papà Francesco e la mamma Ilary. E’ la nuova vita da separati, bellezza.

Impostazioni privacy