Francesco Totti, spunta tutta la verità sulla crisi con Ilary Blasi: l’hanno appena detto

Ilary Blasi ha archiviato il caos mediatico di un mese fa e in una recente intervista ha svelato tutta la verità sulla crisi con Totti.

Per quasi un mese non si è parlato d’altro, sui media venivano riportate voci che “informavano” sulla presunta crisi coniugale tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Addirittura si leggeva che i due avrebbero vissuto da separati in casa e che entrambi avrebbero avuto altre relazioni. I giornali si sono concentrati soprattutto sulla presunta relazione di Francesco Totti con una certa Noemi, fotografata a qualche posto di distanza da lui nella tribuna vip dell’Olimpico.

Blasi Totti crisiL’ex capitano della Roma ha smentito una sola volta attraverso alcune stories Instagram nelle quali si diceva stufo di dover smentire, in cui chiedeva rispetto per lui e la moglie, ma soprattutto per il figli. Ilary in un primo momento non ha voluto aggiungere altro, ma di recente ha parlato a Verissimo di quanto accaduto ed ha dichiarato che a suo avviso c’era dietro una precisa macchinazione. La prova, secondo lei, era il fatto che la foto incriminata era stata scattata 20 giorni prima di essere pubblicata.

Ilary Blasi, la verità sulla crisi con Francesco Totti: “Un complotto”

Insomma non c’è in atto nessuna crisi e non c’è alcuna relazione parallela. Ospite di ‘Belve’ nell’ultima puntata, la conduttrice de ‘L’Isola dei Famosi’ ha ribadito che tra lei ed il marito non c’è stata alcuna crisi e che nessuno dei due sarebbe in grado di portare avanti il matrimonio nel caso in cui scoprisse che l’altro l’ha tradito. Ciò che è stato scritto, dunque, è tutto falso, ma per Ilary non si tratta di un fenomeno di gossip casuale, si tratta di un complotto ordito ai loro danni.

La conduttrice della trasmissione, Francesca Fagnani, le chiede se si è fatta un’idea su chi possa aver architettato tutto, ma Ilary risponde: “Avevo altro a cui pensare in quel momento e non a chi”. La padrona di casa allora insiste e le chiede se davvero ha pensato che si trattasse di un complotto ma non avesse cercato di capire chi ci fosse dietro e la conduttrice le risponde: “No, tanto la certezza non ce l’avrà mai, è facile puntare il dito contro i soliti nomi”.

Ilary Blasi ha ormai una certa esperienza sul mondo dello spettacolo e sul suo funzionamento. Non è la prima volta che finisce al centro di voci di questo genere e sa che ingaggiare una lotta porta a risultati solo parziali. L’esperienza le ha fatto capire che probabilmente lo strumento migliore per contrastare le fake news è ignorarle, tanto alla lunga esce fuori la verità, com’è successo in questo caso.

Impostazioni privacy