Funerali Raffaella Carrà, le ultime volontà e tutti i dettagli

Raffaella Carrà si è spenta da pochi giorni e il vuoto è davvero incolmabile. Domani al via le celebrazioni. Ecco le ultime volontà.

Raffaella Carrà

L’annuncio della scomparsa di Raffaella Carrà è stato come un fulmine a ciel sereno. La donna si è spenta il 5 luglio a soli 78 anni. La “Raffa nazionale” ha lasciato un vuoto davvero incolmabile e molti non vogliono ancora credere a questo terribile avvenimento.

L’ultimo saluto avrà luogo nella giornata di domani, mercoledì 7 luglio. Scopriamo insieme tutte le date e i luoghi simbolici in cui si fermerà il corteo.

Raffaella Carrà: ecco i dettagli del corteo funebre

In base alle indicazioni, il corteo inizierà alle 16:00. Le varie tappe riguarderanno tanti luoghi simbolici della vita e della carriera della Carrà. Il primo luogo è la Vila del Rosario per continuare all’Auditorium Rai del Foro Italico.

Leggi anche -> Raffaella Carrà, l’ultima intervista straziante: “Ho molta paura”

Si continuerò verso la sede Rai di Via Teulada 66 per poi continuare al Teatro delle Vittorie fino a raggiungere l’altra sede Rai di Viale Mazzini. Quando il corteo arriverà al Campidoglio si aprirà la camera ardente alle ore 18 che rimarrà aperta fino a mezzanotte. I fan della Carrà potranno visitare il luogo fino a giovedì 8 luglio nella fascia oraria: 8-12 e poi 18-00.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Per quanto riguarda i funerali si dovrà aspettare fino a venerdì 9 luglio. Le esequie avranno luogo alle ore 12 nella Chiesa di Santa Maria in Ara Coeli, in Piazza del Campidoglio. Al momento non ci sono ancora annunci ufficiali ma si pensa che la cerimonia verrà trasmessa in televisione così da coinvolgere tutti i fan sparsi per l’Italia.

Leggi anche -> Che malattia aveva Raffaella Carrà, di che cosa è morta la conduttrice

Nel frattempo è giunta anche una nota dei familiari. La grande Raffaella ha scelto una bara di legno grezzo e un’urna per le ceneri. “Nell’ora più triste, sempre unica e inimitabile, come la sua travolgente risata. Ed è così che noi tutti vogliamo ricordarla”, hanno detto i familiari.

Raffaella Carrà

Impostazioni privacy