Gabriel Garko infuriato con Manuela Arcuri: la verità sul loro passato insieme

Gabriel Garko ha reagito duramente alle parole di Manuela Arcuri ed ha risposto in maniera brusca alle sue affermazioni: cosa è successo.

Gabriel Garko è stato considerato per anni un sex symbol e un tomber de femme. Durante tutta la carriera di attore gli sono stati attribuiti flirt con donne bellissime ed è stato ufficialmente fidanzato con alcune delle donne dello spettacolo più influenti del periodo. Dalla lunghissima storia con Eva Grimaldi al flirt con Manuela Arcuri sino alla relazione con Rosalinda Cannavò, all’epoca conosciuta come Adua Del Vesco.

Relazioni sulle quali sono stati scritti infiniti articoli e che hanno occupato le pagine di cronaca rosa per decenni, ma che si sono scoperte delle invenzioni dei produttori degli attori. Questa almeno è la versione data da Gabriel Garko dopo aver fatto coming out in diretta televisiva al Grande Fratello Vip: “Sono gay da sempre. Invece dovevo recitare la parte di quello duro, inacessibile, sciupafemmine. E’ durata quasi trent’anni questa ‘condanna’, quasi un ergastolo”.

Una rivelazione che smentisce anche le parole di Manuela Arcuri. I due hanno avuto una breve relazione che l’attrice ha sempre considerato come reale. Tuttora quando parla del rapporto con Gabriel Garko dice: “Ero innamorata e tra noi c’era grande attrazione fisica, ci piacevamo tantissimo. E’ durata poco, però, per un breve periodo lui era il mio fidanzato”.

Gabriel Garko smentisce Manuela Arcuri: “Spero si liberi dai condizionamenti”

Interrogato sulle parole dell’Arcuri sul loro rapporto, Gabriel Garko smentisce assolutamente che il loro sia stato un vero rapporto di fidanzamento e che ci fosse quella attrazione di cui parla la collega. D’altronde ha detto apertamente che non ha mai provato attrazione per le donne e che è sempre stato omosessuale. L’attore però non ce l’ha con la collega, capisce perfettamente cosa sta passando.

Sulle sue dichiarazioni infatti dice: “Manuela non si è ancora liberata da certi condizionamenti, spero lo faccia presto”. Insomma tra i due non ci sarebbe stata una vera e propria relazione, ma una storia costruita a tavolino, come le altre note dell’attore. D’altronde entrambi facevano parte di quella Ares che tendeva a controllare ogni aspetto della vita dei suoi assistiti come rivelato da Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra al GF Vip.

Inoltre è difficile credere che per Manuela, Gabriel avesse fatto uno strappo. La stessa Eva Grimaldi, compagna storica dell’attore, ha ammesso che in tanti anni di relazione non c’è mai stato nulla di fisico: “Non c’è mai stato sesso, lui aveva bisogno di me ed io l’ho protetto”. Ed ha anche aggiunto: “La nostra storia è stata creata a tavolino”.

Gabriel Garko

Impostazioni privacy