Gemma Galgani, il gesto folle prima di tornare a Uomini e Donne

Pare che, prima di tornare a Uomini e Donne, Gemma Galgani abbia deciso di fare di nuovo una visita dal chirurgo estetico.

Non sarebbe la prima volta che Gemma Galgani decide di sottoporsi ad un’operazione chirurgica puramente estetica. La dama in passato ha parlato senza problemi dei suoi ‘ritocchi’, spiegando di non sentire affatto i suoi 70 anni. “Il mio intento sarebbe quello di avvicinare la distanza tra età anagrafica e quella che sento” ha chiarito la Galgani, specificando però di non voler cambiare troppo di sé stessa.

Leggi anche -> Dura accusa contro D’Urso e De Filippi, la lettera dell’insegnante infuriato

La scorsa estate la dama di Uomini e Donne aveva optato per un lifting; l’operazione, a quanto pare, è stata apprezzata molto dalla padrona di casa, Maria De Filippi. “Prima dell’intervento non mi sono consultata con Maria” ha raccontato Gemma. “Quando però ho visto la De Filippi dopo l’operazione la sua espressione positiva è valsa più di mille parole. Penso che le sia piaciuto il risultato finale”. Chissà se il nuovo ‘ritocco’ avrà lo stesso effetto?

Gemma Galgani, l’operazione al seno prima di iniziare la nuova stagione di Uomini e Donne

Secondo alcune indiscrezioni (riportate dal magazine Nuovo), Gemma Galgani avrebbe deciso di ritoccare il seno prima di ricominciare con le registrazioni di Uomini e Donne. “La dama torinese che da undici anni cerca l’amore nel dating show di Maria De Filippi apparirà in studio con un decolleté nuovo di zecca” ha scritto Signoretti, direttore del magazine, sul suo profilo Instagram.

Leggi anche -> Mikaela Neaze Silva, l’ex velina in crisi: “Ha logorato il nostro rapporto”

Niente di male, quindi, anche se la notizia non è certa: nonostante Nuovo abbia dedicato una copertina a questa notizia, Gemma non ha ancora né smentito né confermato la notizia. Le foto in rete della dama, poi, sono tutte troppo vecchie per rivelare qualcosa: il pubblico lo potrà sapere con certezza solo quando ripartirà Uomini e Donne.

gemma galgani uomini e donne

Impostazioni privacy