Gemma Galgani irriconoscibile: paura tra gli spettatori, qualcosa non torna

Gemma Galgani “intontita”? E’ l’inquietante interrogativo che circola tra i telespettatori di Uomini e Donne dopo l’ultima apparizione della dama torinese sul piccolo schermo. 

Smagrita, lenta, confusa, con lo sguardo un po’ perso: davvero non sembrava lei, Gemma Galgani, nell’ultima puntata di Uomini e Donne. Dov’è finita l’esuberante e indomabile dama torinese capace di rispondere colpo su colpo alle trappole e alle provocazioni di una nemica temibile come Tina Cipollari? E’ la domanda che circola insistente tra i telespettatori aficionados del dating show di Maria De Filippi.

gemma galgani

Le nuove ombre su Gemma Galgani

Al pubblico di Canale 5 in questi mesi non è sfuggito che Gemma Galgani è finita nell’ombra all’interno dello show di Maria De Filippi, dopo esserne stata a lungo la vera protagonista. Ormai la bionda torinese interviene pochissimo e le sue liti con Tina Cipollari sembrano un lontano ricordo. La vamp non perdeva occasione di attaccarla apertamente, dando vita a sempre nuovi scontri. Ma questo non accade più da un pezzo…

Ora però un nuovo cavaliere, Giacomo, ha chiesto la parola per conoscere Gemma, dicendosi convinto che abbia una bella storia da raccontare. La Cipollari stranamente non è partita all’attacco spietato, limitandosi a chiosare: “Quale storia deve raccontare? È da dieci anni che racconta storie”. E la Galgani? Ha accettato di conoscere Giacomo, mentre Tina ha rivolto le solite domande ironiche sull’intimità al cavaliere. Contestualmente, però, su Twitter una parte del pubblico ha manifestato forti sospetti sullo stato di salute della primadonna sabauda.

L’interrogativo di fondo è: Gemma Galgani sta male? Cosa le è successo? Perché appare così spenta e come intontita? Il dubbio è che l’un tempo spumeggiante dama sia finita nel dimenticatoio all’interno del programma di Maria De Filippi a causa di non meglio precisati (almeno per ora) problemi di salute. Si tratta di un’ipotesi che, a dire il vero, era nell’aria già da diverse settimane.

Ma col nuovo, seppure brevissimo, ritorno alla ribalta di Gemma questi sospetti sulla sua salute si fanno ancora più forti e inquietanti. A dirla tutta, sembra che da un po’ di tempo a questa parte non ci sia alcuna volontà da parte della redazione di continuare a renderla protagonista dello show. In un primo momento si è pensato che ciò rientrasse in un “piano” per dare una svolta alla trasmissione pomeridiana di Canale 5. Invece si fa sempre più strada l’ipotesi che dietro ci sia qualcos’altro. Anche se per il momento il condizionale resta d’obbligo.

Impostazioni privacy