Gemma+Galgani+risponde+a+Giorgio+Manetti%3A+il+durissimo+attacco
trendingnewsit
/gemma-galgani-risponde-a-giorgio-manetti-duro-attacco/amp/
TV

Gemma Galgani risponde a Giorgio Manetti: il durissimo attacco

Published by
Fabio

Una Gemma Galgani aperta e disposta a condividere tutta sé stessa parla delle recenti critiche subite e a Giorgio Manetti rifila una stoccata.

Se Gemma Galgani è oggi la dama con maggiore esperienza e permanenza nello studio di Uomini e Donne un motivo c’è. Non solo i suoi tentativi di cercare l’amore sono sempre naufragati, ma il suo modo di porgersi agli altri con stile, umanità ed eleganza piacciono al pubblico del dating e fanno sì che la produzione voglia fornirle fino alla fine la possibilità di trovare l’uomo giusto.

Quest’anno le critiche nei suoi confronti sono cominciate prima del tempo. La causa di questo attacco immediato è stata la decisione presa in estate di rifarsi il seno. Tina Cipollari e tanti altri detrattori ritengono che lo abbia fatto per avere maggiori chance di essere corteggiata, ma lei rispedisce al mittente le malignità e spiega che l’unico motivo è la voglia di sentirsi a proprio agio con sé stessa.

Oggi, anche grazie a quell’intervento, Gemma Galgani si sente maggiormente confidente sul suo aspetto estetico e questo le ha donato sicurezza e serenità che nell’ultimo periodo erano svaniti, anche a causa dei continui fallimenti in amore. A suo avviso, infatti, nessuna donna dovrebbe rinunciare alla possibilità di sentirsi bene con sé stessa e con il suo aspetto, non importa quanti anni abbia e cosa pensi la gente.

Leggi anche ->Un posto al sole, anticipazioni: il gesto di Ferri sconvolge il pubblico

Gemma Galgani risponde alle parole di Giorgio Manetti

Nel corso di un’intervista concessa al settimanale ‘Vero Tv‘, la dama torinese ha parlato degli scontri con Gemma Galgani, spiegando che sebbene le facciano male le parole dell’opinionista, non ha alcuna intenzione di dargliela vinta e non lascerà il programma finché non avrà trovato l’amore o la produzione le dirà che non c’è più posto per lei.

La veterana del dating ammette di aver commesso degli errori in questi anni, di essersi gettata anima e corpo in relazioni con uomini che poi si sono rivelati interessati più alla notorietà che a lei. Oggi dunque ci va con i piedi di piombo e prima di andare oltre e sperare nel grande amore, vuole capire se chi ha di fronte è davvero interessato.

Leggi anche ->Amadeus, la moglie Giovanna in viaggio senza di lui: l’annuncio sui social

Per quanto riguarda le parole di Giorgio Manetti, la sua storia più importante in questi anni, che la ritiene interessata più alla notorietà che all’amore, Gemma lo smentisce dicendosi dispiaciuta che lui non riesca a capire che è rimasta la stessa donna che ha frequentato. Poi, parlando della possibilità che torni nello studio di Uomini e Donne, la Galgani dice che non avrebbe alcun problema a salutarlo perché il tempo è galantuomo e cancella tutto: “Peccato non possa dire lo stesso di lui”.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago