Un posto al sole, anticipazioni: il gesto di Ferri sconvolge il pubblico

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole vedremo Jimmy che cercherà di conquistare l’amata e Ferri che cercherà di ostacolarlo.

Il tema principale di Un Posto al Sole nelle puntate che vanno dal 18 al 22 ottobre sarà ancora una volta l’indagine sull’aggressione subita da Susanna. La ragazza è rimasta in coma dopo l’accaduto e la polizia investiga nel tentativo di poter scoprire chi è l’aggressore. Dopo aver abbandonato la pista che portava a Renato Poggi, sembra che anche la pista che porta a Pasquale e Mauro Buoncore non sia suffragata da sufficienti prove.

Nelle scorse puntate, inoltre, i familiari della ragazza hanno dovuto affrontare una dura prova. I medici, infatti, ritenevano fosse giunto il momento di provare a svegliarla e i suoi cari da un lato sperano che Susanna possa tornare ad essere cosciente, dall’altro temono che non riesca a svegliarsi. Secondo le ultime anticipazioni, però, non tutti sembrano contenti dell’idea che la giovane possa svegliarsi.

Tale personaggio, mantenuto segreto, potrebbe essere proprio colui che l’ha aggredita. In queste puntate, dunque, il pubblico potrebbe cominciare ad intuire chi sia stato a fare del male alla ragazza.

Leggi anche ->Tu sì que vales, scintille tra Teo Mammucari e la Ferilli: “Ma che dici?!”

Un Posto al Sole, il tenero amore di Jimmy viene ostacolato da Ferri

Nelle puntate della prossima settimana ci sarà anche spazio per una storyline meno gravosa e drammatica. Ad Un Posto al Sole, infatti, ci verrà raccontata la prima cotta del piccolo Jimmy. Il bimbo è ormai innamorato da tempo della piccola Cristina Ferri e lo zio Franco si è deciso a dargli una mano a conquistarla partendo dal modo in cui il bimbo dovrà confessarle il suo amore.

Leggi anche ->Gigi D’Alessio esce allo scoperto: Denise Esposito sconvolta

In questo tenero racconto ci sarà spazio per l’invasione di un adulto. Il padre di Cristina, Roberto Ferri, infatti si opporrà alla “relazione” tra i due bambini. Da sempre molto geloso della sue figlie, specie della piccola Irene, l’uomo non ne vorrà sapere di permettere che qualcuno gli rubi l’attenzione di Cristina. Insomma Roberto si sta rendendo conto che la figlia sta crescendo e vorrebbe che almeno per un altro po’ rimanesse la sua piccina.

Impostazioni privacy