Gerry Scotti, piangono tutti per il figlio: l’annuncio commuove tutti

Secondo rumor recente Gerry Scotti in questi giorni sarebbe al settimo cielo per una notizia che riguarda la sua sfera privata.

La stagione 2021/2022 si è conclusa con l’ennesimo buon bilancio per Gerry Scotti. L’iconico conduttore Mediaset ha ormai raggiunto uno status quo dal quale è difficile possa scendere. Considerato il re dei quiz show televisivi, Scotti in questa stagione si è barcamenato tra ‘Caduta Libera’ e ‘Chi vuol essere milionario?’, prestandosi poi alla solita conduzione di ‘Striscia la Notizia’, al ruolo di “Voce Narrante” in ‘Paperissima Sprint’ e a quello di giurato in ‘Tu si que vales’.

gerry scottiLa solita impegnata ed impegnativa stagione per il conduttore brianzolo che il prossimo anno dovrebbe tornare più o meno con gli stessi impegni di quest’anno ad eccezionedi nuove puntate di ‘Chi vuol essere milionario?‘. Lo storico quiz ha ancora diversi estimatori, ma evidentemente gli ultimi dati di ascolto non sono stati troppo incoraggianti e Mediaset non ha tutto questo interesse a portare avanti lo show.

Gerry Scotti esulta: Edoardo lo renderà nonno per la seconda volta

Il conduttore può passare un’estate tranquilla con la famiglia in attesa del ritorno in studio con i suoi molteplici impegni. Siamo certi che parte delle vacanze estive le passerà insieme all’unico figlio Edoardo. Il ragazzo lo ha di recente reso nonno e Gerry è innamoratissimo della piccola Virginia. Pare però che la nipotina non sia l’unico motivo per cui il conduttore passerà del tempo insieme al figlio.

Secondo quanto riportato dal settimanale ‘Oggi‘, infatti, Edoardo e la compagna sarebbero nuovamente in attesa di un figlio: “In questi ultimi giorni il conduttore è al settimo cielo per una ragione privata. Quale? A Pavia, la città in cui vive, gira voce che il suo unico e amato figlio Edoardo lo renderà nonno per la seconda volta”.

Non vi sono dubbi, qualora la voce dovesse essere vera, che Gerry sia contento della notizia. Non solo si tratterebbe di un nuovo nipote, ma lo storico volto Mediaset ha sempre avuto una predisposizione innata per l’intrattenimento anche dei più piccoli. L’abilità di nonno Gerry sarà sicuramente d’aiuto ai novelli genitori che sanno di poter fare affidamento su di lui per eventualmente gestire il nuovo arrivato.

La voce sulla presunta nuova o prossima natalità di Edoardo e della compagna non è stata confermata dai diretti interessati. Questo però non esclude che possa essere vero, visto che né Gerry Scotti, né tantomeno suo figlio sono avvezzi a commentare rumor e indiscrezioni riguardanti la propria vita privata.

Impostazioni privacy