GF Vip, Alfonso Signorini mostra Delia che bacia un altro: la reazione di Alex Belli è incredibile

Nella puntata di ieri Alfonso Signorini ha mostrato ad Alex Belli la foto di Delia che bacia un altro: la reazione lascia senza parole.

Ieri sera, poco prima della messa in onda della puntata serale del Grande Fratello Vip, il sito di gossip ‘Whoopsee.it‘ ha mostrato in esclusiva le foto di Delia Duran in compagnia di un uomo misterioso. Negli scatti si vede anche il momento in cui la modella venezuelana bacia lo sconosciuto accompagnatore. Non sappiamo quando siano stati fatti questi scatti, né sappiamo se la serata di Delia sia frutto di un reale sentimento, un modo per fare arrivare un messaggio ad Alex Belli, o una semplice costruzione in favore dei media.

Ciò che sapevamo sin dall’inizio è che Alfonso Signorini avrebbe approfittato degli scatti per mostrarli al concorrente del Grande Fratello Vip durante la diretta del venerdì. Così è stato, ad un certo punto della trasmissione Signorini ha chiamato nella stanza privata Alex e Soleil Sorge. Prima ha mostrato una clip di ciò che era successo nella casa tra di loro, quindi ha mostrato le foto in cui Delia bacia il misterioso accompagnatore.

A quel punto tutti si aspettavano una reazione dell’attore, ma quanto fatto vedere dal concorrente non fa che aumentare i dubbi su ciò che sta realmente succedendo in queste settimane. A differenza di quanto si potesse immaginare, infatti, Alex Belli l’ha presa a ridere ed ha commentato: “Conosco talmente bene Delia per capire che queste foto sono finte. Delia devi farmi vedere altro per ingelosirmi”.

Leggi anche ->Delia Duran si vendica, la fidanzata di Alex Belli paparazzata con un altro

Alex Belli ride vedendo Delia baciare un altro: Alfonso Signorini lo asfalta

Prima ancora che il pubblico, a rimanere basito per la reazione pacata del concorrente è stato il conduttore, il quale gli ha detto: “Hai appena visto tua moglie che si bacia, quel bacio c’era, fake o no. Com’è possibile mantenere questo atteggiamento di freddezza e disprezzo?”. A questo punto il concorrente gli ha ribadito di essere sicuro che Delia sta cercando semplicemente un modo per farlo ingelosire.

Il “processo” a Belli però non si conclude in questo modo. La prima ad intervenire è Adriana Volpe, la quale dice che probabilmente non è scosso perché in casa con Soleil ha fatto di peggio. Per fare capire a cosa di riferisce spiega che la sera prima della diretta si è visto uno strano movimento sussultorio nel loro letto. Alex a quel punto aggiunge che non è infastidito perché sa che lui sta vivendo qualcosa di reale e Delia invece no.

Parole che hanno attivato Sonia Bruganelli. L’opinionista ha cercato di aprirgli gli occhi con una provocazione: “Magari a casa c’è stato qualcosa di più reale”, e ancora: “Anche Delia fuori ha piacere di farsi gli affari suoi con un uomo”. A questo punto si è inserito nella provocazione anche Alfonso Signorini, che prima gli ha chiesto: “O ferisce troppo il tuo ego?” e poi aggiunge: “Ma non dovresti dire: ‘Scusate io torno a casa e vado a vedere mia moglie’? Cosa fai? Perché rimani lì con Soleil?”.

Leggi anche ->Ballando con le stelle, l’attacco di Memo Remigi alla giuria: Milly Carlucci sconvolta

Le provocazioni portano il concorrente ad avere la prima vera reazione da quando gli hanno mostrato le foto del bacio di Delia con un altro uomo. L’attore infatti ha risposto loro che non devono provocarlo perché potrebbe uscire in qualsiasi momento dal reality. Quindi ha invitato la compagna a presentarsi in studio per un confronto. Insomma non sarà nulla di vero, ma qualcosa in Alex sembra si sia mosso.

Impostazioni privacy